Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visura al PRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visura al PRA

    ciao a tutti,
    ho fatto una visura al pra di una delta che potrebbe interessarmi,
    nei dati vari sotto la voce stato formalità c'è scritto TRASCRIZIONE DI PROVVEDIMENTO.

    Cosa sarebbe?

  • #2
    Re: Visura al PRA

    Dove l'hai vista questa Delta?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #3
      Re: Visura al PRA

      che è?
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: Visura al PRA

        per strada

        Commenta


        • #5
          Re: Visura al PRA

          Non vorrei che fosse stata sottoposta a qualche provvedimento giudiziario (confisca, pignoramento, sequestro, ecc...).
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: Visura al PRA

            Originariamente inviato da ninni Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            ho fatto una visura al pra di una delta che potrebbe interessarmi,
            nei dati vari sotto la voce stato formalità c'è scritto TRASCRIZIONE DI PROVVEDIMENTO.

            Cosa sarebbe?

            Non so cosa voglia dire ma non suona bene.... auguri...
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

            Commenta


            • #7
              Re: Visura al PRA

              Dovrebbe voler dire TRASCRIZIONE DI PROVVEDIMENTO di fermo amministrativo, credo...
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

              VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

              Commenta

              Sto operando...
              X