Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

    come recita il titolo, ho i pistoncini del bagagliaio ke credo siano finiti dato ke nn lo reggono piu, e x farlo stare su c vuole un bel pò di assestamenti fatti a suon di bottarelle, cmq volevo montarli nuovi e avevo pensato di metterli piu potenti, solo ke mi è venuto un dubbio... e se montando i pistoncini piu potenti si danneggiano le chiusure?
    cè qalcuno ke sa rispondermi? posso montare dei pistoncini piu potenti o sono costretto a rimmettere quelli originali?
    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

  • #2
    Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

    Almeno che tu nn te li faccia fare "su misura" nn credo che li trovi "potenziati"!!! purtroppo li volevo montare anche io sulla mia dopo aver resinato il portellone!!! ma dopo prove e prove ho messo dei pistoncini con le stesse caratteristiche di quelli che avevo prima e ora nn ho + problemi!!! penso che fai prima a rimmetterli anche di concorrenza ma uguali agli originali...perdi solo tempo (mio consiglio)
    Se invece hai alettoni e quant'altro che gravano sui pistoni allora nn saprei cosa consigliarti!!


    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • #3
      Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

      io in fatto di pistoncini sono molto colto
      allora almeno in quelli ke ho nella lupo (per portiere lambo e per bagagliaio) sono tutte cromate, ci sono delle scritte tipo 2900N ke indicano la potenza
      cercane anke di altre auto o di altre cose (per esempio in cucina ho un'anta ke si alza con il pistoncino), con la potenza ke ritieni sia + adatta
      poi un bravo carrozziere le adatta facilmente
      se le trovi cromate è meglio ;D
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

        e il costo? cmq io nn ho niente x ora sul bagagliaio, solo il vetro abnorme e l'alettone originale, piu avanti c metterò qualcosina sul pannello posteriore e quindi dato ke li volevo cambiare li mettevo migliori, appena posso vado a leggere qanta potenza hanno gli originali e vedo se riesco a metterceli piu forti...
        ma nn rischio di rompere la serratura (non m viene il nome ma spero ke avete capito)
        MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

        Commenta


        • #5
          Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

          su una punto piena di woofer ho messo un pistoncino + potente, costo 80€
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

            ma che dovete alzare 70000kg che dovete mettere pistoncini piu potenti? e poi quanto deve stare alzato sto cofano per gravare così tanto il perso?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

              luponannà come va la patente? devi ancora iscriverti? ahhahah
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #8
                Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                ci sono delle scritte tipo 2900N ke indicano la potenza
                2900N son tipo 295kg! Vuol dire che reggono una R1 con sopra il pilota!
                Per chiuderli come fai ti butti a peso morto dal terzo piano???
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  2900N son tipo 295kg! Vuol dire che reggono una R1 con sopra il pilota!
                  Per chiuderli come fai ti butti a peso morto dal terzo piano???
                  matty, mi hai fatto cadere dalla sedia per le risate!!!

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    2900N son tipo 295kg! Vuol dire che reggono una R1 con sopra il pilota!
                    Per chiuderli come fai ti butti a peso morto dal terzo piano???
                    bisogna vedere le geometrie d'attacco.

                    se fai una forza (ad es) di 50 kg sulla maniglia del baule lo apri che quasi lo ribalti. se applicassi la stessa forza in un punto distante pochi cm. dalle cerniere non lo sposti nemmeno.

                    e' il solito discorso di leva, fulcro...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X