Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

    si si skig ci ho pensato anche a questo, la mia infatti era più una battuta!
    E' un pò come il discorso della porta, se la maniglia fosse vicino ai cardini ci vorrebbe molta più forza per aprirla.
    Allo stesso modo il pistonicino quando è aperto fà più leva sul perno di attacco di quando è chiuso.

    cmq ce l'hai una foto della tua eddie lawson???? Mi piacciono molto le mito di quei anni!!
    Ultima modifica di DJ Matty; 21-02-2008, 17:59.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #12
      Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

      io sulla mia puma ho montato un pistoncino originale (200N) e uno preso dal ricambista della opel corsa C (350N).....ora il portabagagli si apre da solo.
      devi solo trovare dei pistoncini di qualche altra auto,ke abbiano la stessa lunghezza o un po meno (se + lunghi rischi di danneggiare le cerniere..).
      io ho speso 23€ x 2 pistoncini NUOVI della corsa...e ne ho montato uno solo...con tutti e due il portellone diventava una catapulta!
      ---Vendo Ford Puma 1.4---
      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

      Commenta


      • #13
        Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

        ma di attuatori elettrici sapete niente?
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

        Commenta


        • #14
          Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          si si skig ci ho pensato anche a questo, la mia infatti era più una battuta!
          E' un pò come il discorso della porta, se la maniglia fosse vicino ai cardini ci vorrebbe molta più forza per aprirla.
          Allo stesso modo il pistonicino quando è aperto fà più leva sul perno di attacco di quando è chiuso.

          cmq ce l'hai una foto della tua eddie lawson???? Mi piacciono molto le mito di quei anni!!




          in giggitale ho solo queste 2 in bianco e nero... dovrei farne qualcuna in effetti









          e' tutta originale tranne il portanumeri nero (in realta' la coda era tutta rossa). Cambia anche qualche adesivo sponsor sotto visto che quando l'ho riverniciata non si trovavano piu' tutti quelli originali.


          ecco, questa foto qui e' di una perfettamente originale!

          Ultima modifica di theskig; 21-02-2008, 21:31.

          Commenta


          • #15
            Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio

            Per chiuderli come fai ti butti a peso morto dal terzo piano???
            Si perchè, voi come fate a chiuderlo?
            Ultima modifica di Pramuk; 22-02-2008, 11:34.

            Commenta


            • #16
              Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

              Originariamente inviato da theskig Visualizza il messaggio



              in giggitale ho solo queste 2 in bianco e nero... dovrei farne qualcuna in effetti


              [qimg]http://utenti.lycos.it/chepeperlizia/p800/Mito2.JPG[/qimg]

              [qimg]http://utenti.lycos.it/chepeperlizia/p800/Mito1.JPG[/qimg]




              e' tutta originale tranne il portanumeri nero (in realta' la coda era tutta rossa). Cambia anche qualche adesivo sponsor sotto visto che quando l'ho riverniciata non si trovavano piu' tutti quelli originali.


              ecco, questa foto qui e' di una perfettamente originale!

              [qimg]http://w3.bikepics.com/pics/2007%5C12%5C04%5Cbikepics-1105738-200.jpg[/qimg]
              Mamma mia quanto è bella!
              Tienitela stretta che in giro non se ne trovano più molte. Un mio amico ha una Mito II Lucky Explorer del '92 e non è tenuta molto bene di carrozzeria, ma mi piace molto lo stesso. Anche la eddie Lawson come la tua è molto bella, dal vivo non ho mai vista una. Poi camminano come le dannate!
              scusate l'offtopic

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Si perchè, voi come fate a chiuderlo?
              Io uso una fune di acciaio collegata ad un avvolgicavo a scoppio. Quando devo chiudere fa un pò di rumore ma è l'unica maniera per chiuderlo........
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #17
                Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

                grazie!

                in effetti e' la mia motina di quando avevo 16 anni, e ora la tengo come una bambina. ci faccio solo qualche giretto d'estate (1000 km l'anno scarsi) trattandola coi guanti. non si tira il collo e si va tranquilli, mica di cadere o rovinarla!

                voglio tenerla a vita e farla diventare d'epoca, appunto perche' e' un modello abbastanza raro.

                il periodo e' lo stesso della lucky del tuo amico, dovrebbe avere anche lei le carene traforate (che sono un'esclusiva delle mito prodotte in quel limitato periodo, le altre hanno la carena liscia)

                le volte che la tiro fuori mi capita di trovare gente che mi ferma e mi fa i complimenti oppure chiede informazioni. e' troppo una soddisfazione. specialmente i 30enni o giu' di li' che se la ricordano bene e fanno sempre i sorrisoni a 52 denti!

                (aneddoto): 2 anni fa ho raggiunto la mia ragazza che era in vacanza in sardegna appunto colla mito (era un sogno da quando avevo 16 anni). salendo sul traghetto a genova il tizio dell'imbarco mi ha fatto 1000 complimenti ("min*hia ma questa e' la mito lawson!!! me la ricordo, mi piaceva di brutto....") e siamo stati un po' a chiaccherare dei tempi andati e delle belle moto che giravano. appena arrivo al porto in sardegna mi raggiunge la ragazza e tra una chiacchera e l'altra le dico dell'incontro con 'sto tizio, dei complimenti e della chiaccherata. 10 minuti dopo partiamo, mi fermo al distributore, spengo il motore e il benzinaio "oh, ma questa e' la mito lawson! min*hia me la ricordo....." (dovevate vedere la faccia della mia ragazza!!!

                ok, fine OT
                Ultima modifica di theskig; 22-02-2008, 17:09.

                Commenta


                • #18
                  Re: pistoncini bagagliaio, si possono montare piu potenti?

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  2900N son tipo 295kg! Vuol dire che reggono una R1 con sopra il pilota!
                  Per chiuderli come fai ti butti a peso morto dal terzo piano???
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X