Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un usato conosciuto o un nuovo economico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un usato conosciuto o un nuovo economico?

    Secondo voi, avendo possibilita' economiche limitate e volendo comprare un auto, e' meglio un auto nuova ma economica o un auto conosciuta e vendutissima ma usata? Per esempio
    Toyota Land Cruiser usato o Katay Troy nuovo?
    VW Golf usata o Dacia Logan nuova?
    Secondo me questo sondaggio si potrebbe rivelare molto interessante...
    66
    Auto nuova ma low cost
    7.58%
    5
    Auto usata e conosciuta
    92.42%
    61
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

  • #2
    Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

    io sono decisamente pro usato in giro si trovano ottime occasioni a prezzi convenienti e con un badget limitato si ha piu scelta che sul nuovo e spesso anche migliore

    Commenta


    • #3
      Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

      nn cè paragone...a3 usata o grande punto nuova?a3 usata...questo è il primo esempio
      CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

      [SPOILER][/SPOILER]

      Commenta


      • #4
        Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

        x me è buona la seconda..

        personalemte sto cercando la mia prox auto fra l'usato cercando di spendere meno di 15K e portarmi a casa una discreta auto.

        ho già comprato a mia madre 1 auto di 2a mano (Fiesta 1.2 16v Zetec-S) da un concessionario e nn ho avuto problemi. l'auto è venduta completamente ripulita e "sterilizzata" all'interno ed anche all'esterno era mesa piuttosto bne.
        i concessionari offrono di solito 12mesi di garanzia; ad 1 certo punto la Fiesta si è messa a gocciolare olio e me l'hanno sistemata aggratis e mi han dato per un paio di giorni 1 auto sostitutiva (Seicento Van ).

        normalmente la stessa auto comprata da un privato o da un concessionario differisce di 1K di euros, ma siccome nn si può mai essere sicuri al 100% di qello ke si compra avere una garanzia almeno per il primo anno può essere utile. chiaro che poi si riescono a fare anche ottimi affari acquistando da 1 privato: 1 mio amico ha comprato da 1 tizio 1 Impreza WRX my99 cn + di90K km alle spalle ad 1 prezzo ridicolo e nn ha mai avuto noie..

        oltretutto se si è impallinati x 1 auto che nn viene + prodotta, l'unica soluzione e cercare nell'usato.

        ps. qlcuno di voi vende 1 Integra cn pochi km?

        Commenta


        • #5
          Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

          Auto usata secondo me, ste low cost vedi dacia logan fanno cagare!!!!!!!
          A proposito di dacia logan avete visto che tragedia il test dell'alce?

          Commenta


          • #6
            Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

            Anch'io ho votato l'auto usata...anzi la mia prossima auto sarà quasi di sicuro nuovamente usata.
            Se si sa comprare e soprattutto si ha la pazienza di aspettare, si riescono a risparmiare dei bei soldini.

            Ti faccio un esempio la mia polo l'ho pagata esattamnte la metà di quello che costa da nuova, aveva 3 anni giusti giusti era di una ragazza e ma l'ha lasciata con 38.000 km, e dentro era ed è perfetta trattata con una cura spaventosa...

            Commenta


            • #7
              Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

              si,ma fai bene a comprare macchine usate,anke io sn contrario alle makkine nuove ,appena la tiri fuori dal concessionario nn vale già + niente!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

                Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                si,ma fai bene a comprare macchine usate,anke io sn contrario alle makkine nuove ,appena la tiri fuori dal concessionario nn vale già + niente!!!!!!!!
                esatto è proprio per questo che sono contro l'auto nuova, per la svalutazione, se si sa comprare si riescono a portare a casa auto pari al nuovo risparmiando un sacco di soldi..

                Commenta


                • #9
                  Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

                  decisamente auto nuova..c'è mooolto + gusto a metter il culo su qualcosa che sa di nuovo ed esser consci che nessuno l'ha utilizzata e te la curi come preferisci.
                  poi de gustibus per esempio nel confronto proposto da freddo andrei direttamente su gp invece che a3..anche xkè difficilmente fai ottimi affari da i concessionari...se risparmi vuol dire prendere da privato al 90%... se prendi da privato può anche sembrare perfetta la macchina e poi nascondere qualche rogna..na na nuovo sicuro..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un usato conosciuto o un nuovo economico?

                    per esperienza preferisco se possibile auto nuove.

                    con le auto usate sono u po restio.

                    ho visto auto con 5000 km distrutte da un uso da macellaio.ho visto auto con 100 k km perfette .

                    con gli usati a volte si possono fare delgi affari,ma visot iperiodi di crisi economica a volte si trovano dei pacchi incredibli,nel senso che non tutti hanno soldi da spendere nei tagliandi e nella manutenzione certosina.
                    ma come i tutte le cose a volte si possono trovare affari interessanti.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X