Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

    ciao a tutti...stanotte qualche st****o mi ha portato via la mia macchina, una uno 60 S rossa alla quale ero enormemente affezionato a paullo (MI), la targa inizia con MI4R3*** sottoparaurti, specchietti e alcuni pezzi degli interni riverniciati da me...se qualcuno la vedesse x caso mi faccia il favore di dirmi qualcosa...metto pure una foto...
    Ultima modifica di Yukan; 28-12-2007, 11:51.

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

  • #2
    Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

    vai subito in qualche scasso dove sai che magari "portano" le auto...
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

      Mi dispiace tanto.... che poi che se ne fanno di una uno? manco la possono rivendere.......
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

        Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        vai subito in qualche scasso dove sai che magari "portano" le auto...
        ah dici che le piantano in quei posti lì?giusto ieri mi sono fatto la tournee degli sfasci della zona

        FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

        Commenta


        • #5
          Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

          Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
          ciao a tutti...stanotte qualche st****o mi ha portato via la mia macchina, una uno 60 S rossa alla quale ero enormemente affezionato a paullo (MI), la targa inizia con MI4R3*** sottoparaurti, specchietti e alcuni pezzi degli interni riverniciati da me...se qualcuno la vedesse x caso mi faccia il favore di dirmi qualcosa...metto pure una foto...
          [qimg]http://img176.imageshack.us/img176/3978/stp61934fc3.jpg[/qimg]
          se vedo qualcosa ti faccio sapere....cmq probabilmente la ritroverai abbandonata da qualche parte senza benzina, è facilissima da aprire e far partire la Uno, solitamente le rubano per divertirsi in giro
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Mi dispiace tanto.... che poi che se ne fanno di una uno? manco la possono rivendere.......
            no infatti...senza libretto nn vale nemmeno gli 800 euro di contributo statale x la rottamazione delle €0...i pezzi varranno tutti insieme 4 soldi...e io ci perdo la macchina sulla quale sono cresciuto ho imparato a guidare e che avrei dovuto usare come prima macchina dopo la patente...

            FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

            Commenta


            • #7
              Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              se vedo qualcosa ti faccio sapere....cmq probabilmente la ritroverai abbandonata da qualche parte senza benzina, è facilissima da aprire e far partire la Uno, solitamente le rubano per divertirsi in giro
              abiti nella mia zona?nn è difficile da riconoscere dato il colore...cmq grazie 1000
              dopo mi faccio un giro qui in paese e appena fuori x vedere di trovarla...la denuncia ovviamente l'abbiamo già fatta

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • #8
                Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

                Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                abiti nella mia zona?nn è difficile da riconoscere dato il colore...cmq grazie 1000
                dopo mi faccio un giro qui in paese e appena fuori x vedere di trovarla...la denuncia ovviamente l'abbiamo già fatta
                ovviamente tieni in considerazione anche quanta benzina avevi dentro
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  se vedo qualcosa ti faccio sapere....cmq probabilmente la ritroverai abbandonata da qualche parte senza benzina, è facilissima da aprire e far partire la Uno, solitamente le rubano per divertirsi in giro
                  quoto, a più di un mio amico hanno rubato vecchie macchine come uno, y10, panda etc. e poi le hanno ritrovate abbandonate in qualche parcheggio con qualche danno e qualche bottiglia di birra vuota fra i sedili

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi hanno rubato la mia uno...grazie a chi mi aiuta

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ovviamente tieni in considerazione anche quanta benzina avevi dentro
                    il pieno

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X