Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettore ss....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collettore ss....

    Ragazzi ho acquistato il collettore ss x la mia 206 1.6.
    Mi viene un dubbio...Ma xkè sia sul sito ke dove l'ho comprati dice "sost kat",
    Ke vuol dire ?
    C'è il modello 802101 e il 802801 ke differenza c'è ?
    Aiutatemi ragazzi.Thanks
    Chiedi a un pilota,un qualsiasi pilota vero.Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è Vincere!!!

  • #2
    Re: Collettore ss....

    Originariamente inviato da Cobo7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato il collettore ss x la mia 206 1.6.
    Mi viene un dubbio...Ma xkè sia sul sito ke dove l'ho comprati dice "sost kat",
    Ke vuol dire ?
    C'è il modello 802101 e il 802801 ke differenza c'è ?
    Aiutatemi ragazzi.Thanks
    molto probabilmente perché il catalizzatore di serie è attaccato subito dopo i collettori, e quindi sostituendolo con uno sportivo viene rimosso... la linea supersprint potrebbe avere il kat sportivo collocato su un altro punto della linea di scarico...
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Collettore ss....

      Originariamente inviato da Cobo7 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho acquistato il collettore ss x la mia 206 1.6.
      Mi viene un dubbio...Ma xkè sia sul sito ke dove l'ho comprati dice "sost kat",
      Ke vuol dire ?
      C'è il modello 802101 e il 802801 ke differenza c'è ?
      Aiutatemi ragazzi.Thanks
      Pechè noi abbiamo il kat originale sul collettore originale, quindi andando a mettere i coll SS automaticamente viene eliminato il kat, la soluzione e fartelo spostare sotto nel centrale, così non rischi che si accendano spie oppure cali di potenza a causa della poca depressione...

      Commenta


      • #4
        Re: Collettore ss....

        Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
        Pechè noi abbiamo il kat originale sul collettore originale, quindi andando a mettere i coll SS automaticamente viene eliminato il kat, la soluzione e fartelo spostare sotto nel centrale, così non rischi che si accendano spie oppure cali di potenza a causa della poca depressione...
        ma molla che senza kat 1 volta.......andava di più
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

        Commenta


        • #5
          Re: Collettore ss....

          Ragazzi ho montato finalmente i collettori ss...sono spettacolari.Cmq alla fine il catalizzatore viene eliminato....Grazie a tti cmq...
          Chiedi a un pilota,un qualsiasi pilota vero.Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è Vincere!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X