Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911 (997): Turbo o GT3-RS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche 911 (997): Turbo o GT3-RS?

    Stessa casa, stesso modello, prezzo simile, filosofie differenti.

    Potenza bruta con un certo Confort, o efficacia dinamica senza compromessi?



    73
    Turbo
    46.58%
    34
    GT3-RS
    53.42%
    39
    Ultima modifica di Brabus; 03-01-2008, 13:29.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

    RS senza dubbio..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

      rs a vita, se devo prendere un modello che mi deve soddisfare in pista di certo nn compro il turbo, troppo borghese per i miei gusti
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

        potendo premetterselo : turbo per l ' uso quotidiano , GT3 per andare in pista

        comunque dovendo sceglierne uno : turbo

        Commenta


        • #5
          Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          potendo premetterselo : turbo per l ' uso quotidiano , GT3 per andare in pista
          vabbè pretendi
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            potendo premetterselo : turbo per l ' uso quotidiano , GT3 per andare in pista

            comunque dovendo sceglierne uno : turbo
            esagerato!!!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

              ma neanke a pensarci.....gt3!

              Commenta


              • #8
                Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                potendo premetterselo : turbo per l ' uso quotidiano , GT3 per andare in pista

                comunque dovendo sceglierne uno : turbo
                sottoscrivo.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  potendo premetterselo : turbo per l ' uso quotidiano , GT3 per andare in pista

                  comunque dovendo sceglierne uno : turbo
                  Quoto è meglio la Uno turbo
                  Scherzi a parte sono d'accordo con Roky,la turbo per tutti i giorni,la GT3 per la pista
                  La mia preferenza comunqe ricade sulla Turbo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsce 991 (997): Turbo o GT3-RS?

                    Beh...nell'indecisione....mi sembrerebbe giusto prendere una GT2 ....
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X