Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facebook di Giovanni Mancini

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Facebook di Giovanni Mancini

    Qui la pagina Facebook di Giovanni Mancini

    Ultima modifica di GIOMA®; 22-06-2012, 07:00.

  • #2
    Re: Facebook del DIRETTORE Giovanni Mancini

    sto provando a mettermi in contatto con Giovanni via mail ma mi torna sempre indietro (aruba da problemi...)
    Provo da qui, nel caso mi leggesse: sono Claudio, un amico di Daniele di Eventmedia, a proposito del reportage del viaggio in land rover in islanda.
    Può mettersi in contatto con me chiamandomi al *** edit ***
    Grazie!
    Ultima modifica di Larsen; 08-06-2011, 11:38.

    Commenta


    • #3
      Re: Facebook del DIRETTORE Giovanni Mancini

      claudio, scusa, ti ho editato il messaggio perche' i numeri di cellulare sul forum e' meglio non metterli (per la vostra sicurezza prima di tutto).
      se hai urgenza di sentire giovanni, ti consiglio di chiamare direttamente in redazione:
      Eurosport Editoriale
      Via della Bufalotta, 378 - 00139 ROMA
      Tel. +39 06 45231500 - Fax +39 06 45231599

      Commenta


      • #4
        Re: Facebook del DIRETTORE Giovanni Mancini

        Originariamente inviato da claudio1963 Visualizza il messaggio
        sto provando a mettermi in contatto con Giovanni via mail ma mi torna sempre indietro (aruba da problemi...)
        Provo da qui, nel caso mi leggesse: sono Claudio, un amico di Daniele di Eventmedia, a proposito del reportage del viaggio in land rover in islanda.
        Può mettersi in contatto con me chiamandomi al *** edit ***
        Grazie!
        Ciao Claudio ci sentiamo in settimana.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Facebook del DIRETTORE Giovanni Mancini

          Buonasera ing. Mancini,
          sono Stefano Alleva,il ragazzo del long run tester del kit tar-ox.
          Le scrivo per chiederle alcune informazioni. Ho sentito il signor Galiena a maggio tramite Facebook per il test, poi visti gli esami e vista l'estate ho lasciato stare senza disturbare e ho deciso di aspettare settembre, ma ora, forse complice il nuovo sistema di messaggi di fb, non ho ottenuto risposta...volevo chiederle se mi sa dare qualche informazione a riguardo.
          Per me non c'è nessun problema ad aspettare, anzi,meglio, così forse riesco a venire con l'assetto montato invece che con l'assetto da suv e riesco a finire st'esame(con il professore che lei conosce bene; il prof Iaconis)
          Le scrivevo solamente per sapere se c'era qualche novità, e se mi sa dare qualche notizia, tipo se il montaggio poteva essere effettuato dalle mie parti, etc etc.
          La ringrazio.
          Stefano Alleva


          Tu dimmi...Io ci penso e te lo costruisco!
          ALLEGGERIMENTO = Se è fissato con meno di 3 bulloni, non serve!

          Commenta


          • #6
            Re: Facebook del DIRETTORE Giovanni Mancini

            Gioma l'hai poi ricevuto il mio PM?
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Facebook del DIRETTORE Giovanni Mancini

              Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
              Buonasera ing. Mancini,
              sono Stefano Alleva,il ragazzo del long run tester del kit tar-ox.
              Le scrivo per chiederle alcune informazioni. Ho sentito il signor Galiena a maggio tramite Facebook per il test, poi visti gli esami e vista l'estate ho lasciato stare senza disturbare e ho deciso di aspettare settembre, ma ora, forse complice il nuovo sistema di messaggi di fb, non ho ottenuto risposta...volevo chiederle se mi sa dare qualche informazione a riguardo.
              Per me non c'è nessun problema ad aspettare, anzi,meglio, così forse riesco a venire con l'assetto montato invece che con l'assetto da suv e riesco a finire st'esame(con il professore che lei conosce bene; il prof Iaconis)
              Le scrivevo solamente per sapere se c'era qualche novità, e se mi sa dare qualche notizia, tipo se il montaggio poteva essere effettuato dalle mie parti, etc etc.
              La ringrazio.
              Stefano Alleva
              Ciao Stefano come vedi è andato tutto OK e sei sull'ultimo numero di ELABORARE di nov. 2011!
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #8
                Re: Facebook di Giovanni Mancini

                claudio, scusa, ti ho editato il messaggio perche' i numeri di cellulare sul forum e' meglio non metterli (per la vostra sicurezza prima di tutto).
                se hai urgenza di sentire giovanni, ti consiglio di chiamare direttamente in redazione:
                Eurosport Editoriale
                spanishprograms.com
                http://www.bbels.com.au/

                Commenta

                Sto operando...
                X