Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

    Il gasolio e la benzina aumentano?

    Fidatevi: mettete 4-5 litri di olio di colza (o girasole o semi vari) in un pieno di gasolio e tutto andrà bene. E' ormai accertato.

    Nella benzina bisogna mettere alcool 95-99 gradi che è però difficile da trovare e non so se costi meno della benzina.

    http://www.quattroruote.it/news/comm...?codice=117853




    Ultima modifica di Barrichello; 04-01-2008, 19:40.

  • #2
    Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

    sarà il settantesimo thread che leggo con questo argomento, questo è ancora più inutile, dato che non da' nemmeno la minima informazione tecnica o motoristica...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      sarà il settantesimo thread che leggo con questo argomento, questo è ancora più inutile, dato che non da' nemmeno la minima informazione tecnica o motoristica...
      Sei distratto, ho postato un link

      http://www.quattroruote.it/news/comm...?codice=117853


      Comunque è ormai sicuro che usare il 20% di colza/girasole/semiVari è possibile in tutti i motori, anche quelli moderni Bmw e Mercedes ecc
      Ultima modifica di Barrichello; 04-01-2008, 19:44.

      Commenta


      • #4
        Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

        ah ciccino non provare a farmi passare per fesso il link prima non c'era, infatti si vede da "ultima modifica 19.40" sotto e ho anche uno screenshot della pagina la prossima volta non farmi passare per fesso, lo odio grazie
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          ah ciccino non provare a farmi passare per fesso il link prima non c'era, infatti si vede da "ultima modifica 19.40" sotto e ho anche uno screenshot della pagina la prossima volta non farmi passare per fesso, lo odio grazie
          Non dire palle....è vero che ho fatto una correzione ma l'ho fatta prima che tu rispondessi in quel modo polemico....

          La mia correzione è delle 19:40....la tua risposta è delle 19:42

          Commenta


          • #6
            Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

            Bah comunque sia non ho voglia di sputtanare gli iniettori... continuerò senza questo ritrovato dell'esimio figlio di Dario Fo...

            Commenta


            • #7
              Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Bah comunque sia non ho voglia di sputtanare gli iniettori... continuerò senza questo ritrovato dell'esimio figlio di Dario Fo...
              Mah, infatti...se i motori son fatti per andare a benza/gasolio, non vedo perche' devo aggiungerci qualcosa a detta del primo tizio che passa
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #8
                Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

                Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                Mah, infatti...se i motori son fatti per andare a benza/gasolio, non vedo perche' devo aggiungerci qualcosa a detta del primo tizio che passa
                Gipsy, in realtà il motore diesel nasce per andare ad olio di arachidi....

                C'è gente, come documenta Jacopo Fo, che usa da anni olio di colza (al 30-50%)

                Commenta


                • #9
                  Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

                  Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                  Gipsy, in realtà il motore diesel nasce per andare ad olio di arachidi....

                  C'è gente, come documenta Jacopo Fo, che usa da anni olio di colza (al 30-50%)
                  Puo' anche darsi, ma perche' allora i costruttori di macchine non consigliano a tutti di usare questi olii ?
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

                    Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Puo' anche darsi, ma perche' allora i costruttori di macchine non consigliano a tutti di usare questi olii ?
                    La tua domanda è sacrosanta....la risposta è complessa:
                    petrolieri+disinformazione+questione fiscale

                    D'altronde il problema non è certo tecnico.
                    Qui www.elsbett.com modificano con 1.000 euro qualunque motore e puoi usare colza, 100% colza o girasole o soia ecc

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X