Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigla Vts Della Citroen...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sigla Vts Della Citroen...

    Salve a tutti, è da un pò che mi stavo chiedendo cosa volesse significare la sigla VTS della citroen, che tra l'altro ha anke la mia saxo
    Per curiosità se sapete anche cosa vuol dire VTR...
    Grazie!

  • #2
    Re: Sigla Vts Della Citroen...

    non vorrei dire una cazzata ma VTS deriva solo da Vitesse ovvero velocità in francese...

    sbaglio ?

    Commenta


    • #3
      Re: Sigla Vts Della Citroen...

      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      non vorrei dire una cazzata ma VTS deriva solo da Vitesse ovvero velocità in francese...

      sbaglio ?
      Esatto. Infatti TGV sta per Train à Grande Vitesse (574.8 Km/h ).
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: Sigla Vts Della Citroen...

        tempo fa comunque avevo trovato anche questi significati

        VTR= voiture tourism routier
        VTS= voiture tourism sportif

        ovvero auto da turismo stradale e auto da turismo sportiva (o una cosa del genere)

        Commenta


        • #5
          Re: Sigla Vts Della Citroen...

          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          tempo fa comunque avevo trovato anche questi significati

          VTR= voiture tourism routier
          VTS= voiture tourism sportif

          ovvero auto da turismo stradale e auto da turismo sportiva (o una cosa del genere)
          Onestamente pensavo che fosse un nome fonetico.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: Sigla Vts Della Citroen...

            Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Onestamente pensavo che fosse un nome fonetico.
            è quello che ho sempre saputo anche io ma in un forum in cui parlavano di C2 sono venute fuori quelle sigle (che letteralmente non fanno una piega)

            Commenta


            • #7
              Re: Sigla Vts Della Citroen...

              Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              è quello che ho sempre saputo anche io ma in un forum in cui parlavano di C2 sono venute fuori quelle sigle (che letteralmente non fanno una piega)
              Allora tocca chiamare in Citroen per risolvere la questione.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #8
                Re: Sigla Vts Della Citroen...

                io sapevo che VTS stava per vitesse....della sigla VTR non ne so nulla....però il ragionamento di dario non fa una piega!!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #9
                  Re: Sigla Vts Della Citroen...

                  ok tengo buona quella di dario
                  grazie per le risposte e commenti!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sigla Vts Della Citroen...

                    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    io sapevo che VTS stava per vitesse....della sigla VTR non ne so nulla....
                    il fatto è quello ... VTS è fonetico ... ma allora VTR da dove deriva ? non credo da un'altra parola ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X