Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto chiavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto chiavi

    dopo 5 min che sono andato a letto mi sono entrati i ladri
    fortunatamente mio fratello stava sveglio e alzandosi ha evitato il peggio, si stavano portando via la civic
    hanno anche preso le chiavi della ka, della rover di mamma, del portone, il telecomando del cancello e i portafoglio mio e di mia madre.
    visto che a casa nn cè mai nessuno, penso che sono venuti a posta x prendere la civic e le chiavi delle altre 2 solo nn fargli correre dietro...
    hanno lasciato il portatile che stava vicino alle chiavi, l'ipod, la fotocamera digitale, il tecnics a piani, a parte i portafogli hanno lasciato tutto
    ora ho la rover e la ka chiuse con l'allarme e la civic che hanno le chiavi insieme a quelle del cancello e di casa, che posso fare x tutte e 3???

  • #2
    Re: Furto chiavi

    Mi spiace, ma fammi capire la civic te l'hanno portata via o no?
    cm devi far cambiare le chiavi, chiama le officine o i concessionari..
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: Furto chiavi

      mi disp
      cambia tutte le serature e le chiavi delle macchine
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Furto chiavi

        Finchè non risolvi la situazione delle chiavi, rendi inutilizzabili le auto.....magari senti se i vigili hanno qualche ganascia da prestarti......così se ti entrano in garage col cavolo che ti portano via le auto !
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Furto chiavi

          le chiavi della civic e della ka le ho ritrovate dietro la rete dove hanno scavalcato(sicuramente sono cadute ) solo quelle della rover e di casa nn si sono trovate.
          ora sto senza patente e stamattina i cc mentre facevo la denuncia mi hanno chiesto il num di pat nn avendolo nn mi hanno rilasciato il foglio x circolare, ora vado in questura, che è meglio...
          se nn era x mio fratello ora stavo a piedi, erano rumeni 2 dentro casa e 3 fuori purtroppo nn li ha visti bene in faccia e nn riesce a riconoscerli....
          nn capisco cosa se ne facevano della civic

          Commenta


          • #6
            Re: Furto chiavi

            la civic è una gran macchina, ecco cosa se ne facevano... mi dispiace cazzo.
            Originariamente inviato da curelin23
            e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

            Commenta


            • #7
              Re: Furto chiavi

              mi dispiace davvero tanto,ma ke bastardi faccia di caxxo entrano in casa cn le persone dentro!
              Nn avevi un fucile no??????????????????????
              Di dove 6 cmq?

              Commenta


              • #8
                Re: Furto chiavi

                In che zona stai almeno stiamo tutti più attenti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Furto chiavi

                  Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
                  la civic è una gran macchina, ecco cosa se ne facevano... mi dispiace cazzo.
                  Per me la portavano in romania o in qualche postaccio nell'est europa...
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Furto chiavi

                    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Per me la portavano in romania o in qualche postaccio nell'est europa...
                    infatti,un pò di impicci sotto e ki la pesca + la makkina la!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X