Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 75 - differenziale autobloccante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa 75 - differenziale autobloccante

    ciao a tutti

    volevo sapere quali versioni della alfa 75 montavano il differenziale autobloccante

    siccome cercavo una macchina da divertimento... cosa meglio di una 75?



    graazie
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

  • #2
    Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

    NOn ricordo benissimo...

    comunque il TS sicuramente si, tarato al 25%.

    Di conseguenza penso le turbo e le 3.0 v6. il 2.5 v6 mi pare ne fosse sprovvisto.
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

    Commenta


    • #3
      Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

      twin spark
      turbo
      turbo evoluzione
      3000 v6

      cerca nela sezione auto italiane il topi dell'alfa 75, li troverai numerose informazioni e altri appassionati!
      Ultima modifica di spoponiz; 07-01-2008, 21:34.
      .


      www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

      audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

      Commenta


      • #4
        Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

        grazie ragazzi

        se sentite di qualcuno che la vende fatemi sapere
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

          giusto per curiosità... quanto volevi spendere circa?
          .


          www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

          audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

          Commenta


          • #6
            Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

            non ho nemmeno idea di quanto possa valere una 75 in buone condizioni
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #7
              Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

              visto che mi sembra di aver capito che ne cerchi una con l'autobloccante la più economica è il twinspark, una in buone condizioni con chilometraggio non eccessivo la dovresti trovare a 2500-3000 euro....
              si trovano anche per meno, ma tranne qualche raro affare,si rischia di comprare male..
              .


              www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

              audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

              Commenta


              • #8
                Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

                ciao ragazzi,oggi sono andato a chiedere il preventivo in carrozzeria per riparare la mia 75, chi ha letto qualche pagina più indietro saprà cosa le è successo.
                fortunatemante niente di grave, è tutto dritto e la traversa batticofano verrà raddrizzata o al limite sostituita.
                ora io ve la butto li... se qualcuno fosse interesato io la venderei o così com'è con la riparazione da fare (ovviamente con preventivo in mano) oppure subito dopo averla riparata presso carrozzeria di fiducia...
                se qualcuno è interessato può chiedermi informazioni e mandarmi un'offerta d'aquisto tramite messaggio privato o e-mail spoponiz@hotmail.com
                aggiungo alcune caratteristiche:
                alfa 75 twin spark anno 1987 prima serie color bianco argento
                km 95.000
                testata appena revisionata con sostituzione di valvole,sedi guide e regolazione punterie,
                collettori supersprint,centralina rimappata e filtro a pannello più tutti i ricambi originali e altre 2 centraline.
                cerchi asn con gomme al 80% più cerchioni originali (5)
                appena tagliandata (olio,filtro,candele,olio cambio)
                già ottenuta certificazione asi: assicurazione,bollo e passaggio di proprietà ridotti,circola anche con il blocco del traffico.
                interni in ottime condizioni.
                .


                www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

                audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

                Commenta


                • #9
                  Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

                  quanti euro?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: alfa 75 - differenziale autobloccante

                    Un mio amico deve vendere la sua alfa 75,però è una 1.6 IE (senza autobloccante).La makkina ha 30000km con il motore rifatto e con la frizione nuova.Per info chiamare Flavio 333-9486290

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X