Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima spider!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima spider!

    Ragazzi, un annoso problema:
    Ho sempre amato le spider e ne ho sempre e dico sempre desiderata una. Addirittura prima di comprare la 206, ne cercavo una ccina ma costavano sempre troppo per le mie tasche bucate
    Ora che ho avviato a gonfie vele il lavoro, mi trovo con un po' di disponibilità e vorrei regalarmi per quest'anno il mio sogno. Vorrei chiedere a tutti voi, o possessori di spider, qual è secondo voi il miglior compromesso tra sportività, consumi e "mantenibilità". Diciamo senza sconfinare nel 1.3 cdti di mamma opel ma nemmeno un 3.2 v6 q4 della spider targata alfa. Insomma, cosa mi consigliereste per divertirmi low cost? Sono accettati consigli su marche, motorizzazioni, versioni e...perchè no, se qualcuno ha da smaltire la sua..............

  • #2
    Re: Prima spider!

    MX 5 1 ^ serie

    Commenta


    • #3
      Re: Prima spider!

      mazda mx 5 o Volkswagen EOS a mio parere una delle + belle auto in circolazione..

      Commenta


      • #4
        Re: Prima spider!

        eh ma l'eos coooooooooooooooosta e non è uno spider
        La mx5 prima serie nn mi piace x niente, vorrei qualcosa di un po' più giiooooovine!

        Commenta


        • #5
          Re: Prima spider!

          sempre tra l'usato : Z3

          Commenta


          • #6
            Re: Prima spider!

            Originariamente inviato da DaleGas! Visualizza il messaggio
            eh ma l'eos coooooooooooooooosta e non è uno spider
            La mx5 prima serie nn mi piace x niente, vorrei qualcosa di un po' più giiooooovine!

            e allora sei uno dei pochi al mondo a cui non piace la miata

            Commenta


            • #7
              Re: Prima spider!

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              sempre tra l'usato : Z3
              essì, quella sì...però consumerà come una madonna...

              Commenta


              • #8
                Re: Prima spider!

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                e allora sei uno dei pochi al mondo a cui non piace la miata
                è molto bella, ma trovarne una in buone condizioni con su non una platea di km è arduo....intendevo non mi piace x niente l'idea di avere una scassona sotto al culo Come estetica è molto valida tuttora

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima spider!

                  Nel catalogo spider le scelte decenti non sono molte:

                  mx-5 serie 1 : la trovi su i 4000 E, cilindrate 1.6 e 1.8, è un po datata (fino al 97) ma ha ottimi prezzi. Componenti aftermarket li trovi all'estero a prezzi accettabili

                  Mx-5 serie 2 : siamo già su 8000-10000 E cilindrate 1.6 e 1.8
                  Mx-5 serie 2 Fl: qui stai su gli 11000-17000E cilindrate 1.6 e 1.8
                  Sono più recenti (le Fl sono fino al 2005), dal mercato americano trovi un mucchio di cose per la meccanica (ma solo per il 1.8, il 1.6 non è stato commercializzato in USA), ma per l'estetica è un dramma trovare i pezzi.

                  Bmw Z3 : anche qui sei fra gli 11 e i 13000 , cilindrate a partire dal 1.9 ,rispetto alle precedenti è più costosa sia in termini di esercizio che di manutenzione, ma è molto più "lussuosa" della concorrente japponese.

                  Lotus elise: qui per un buon esemplare stai su i 14000E, cilindrata 1.6 e 1.8.
                  Un capolavoro per intenditori, ma molto costosa in ricambi e manutenzione.

                  Passati questi esemplari vai su di prezzo avvicinandoti ad auto tipo S2000, Z4, lotus Exige, Mx-5 serie 3, Opel speedster, Toyota MR2 , Nissan 350Z....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima spider!

                    Originariamente inviato da DaleGas! Visualizza il messaggio
                    essì, quella sì...però consumerà come una madonna...
                    i motori 1.8 o 1.9 mica tanto

                    Originariamente inviato da DaleGas! Visualizza il messaggio
                    è molto bella, ma trovarne una in buone condizioni con su non una platea di km è arduo....intendevo non mi piace x niente l'idea di avere una scassona sotto al culo Come estetica è molto valida tuttora
                    con un pò di pazienza si trovano ottimi esemplari


                    altra ottima occasione MR2 ultima serie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X