Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valore x 1/9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • valore x 1/9

    Ragazzi quanto può valere una x 1/9 con 53000 km originali, praticamente

    perfetta di carrozzeria (i pezzi dei paraurti nn in tinta sono stati verniciati male

    e sono da rifare).

    Io non me ne intendo sul valore, ma forse potrebbe essere un'affare.

    comunque è tutta orginale, solo cerchi OZ, iscritta ASI e appena tagliandata.

  • #2
    Re: valore x 1/9

    Anch'io nn me ne intendo molto ma penso sui 5000-6000e inoltre esistono 2 modelli x1/9 e x1/9 five speed i prezzi nn cambiano ma il motore è 1.5cm3.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: valore x 1/9

      Infatti esiste la 1.3 a carburatori e la 1.5 a iniezione.....che comunque mi sembra abbiano su per giù la stessa potenza.....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: valore x 1/9

        anzi no modifico, quello che me l'ha mostrata ha detto che era 1.5 , ma sicuro era a carburatori, mi ha fatto anche vedere che i carburatori erano puliti perchè l'avevano appena carburata

        quindi il suo valore di mercato è cmq 5000-6000 euro???

        mi sa che queste sono le caratteristiche:

        CARATTERISTICHE TECNICHE
        Dimensioni e peso: Passo 2,2m - Carreggiata anteriore 1,35mm - Carreggiata posteriore 1,35m - Lunghezza 3,96m - Larghezza 1,57m - Altezza 1,18m - Diametro di sterzata 10m - Peso 920kg.
        Motore: 4 cilindri in linea - Alesaggio 86,4mm - Corsa 63,9mm - Cilindrata 1498 - Rapporto di compressione 9,2:1 - Potenza max 85CV DIN a 6000 giri/min - Valvole in testa - Un albero a camme in testa (cinghia) - Lubrificazione forzata, filtro olio sul circuito principale - Capacità carter 4,5kg - Alimentazione con carburatore invertito doppio corpo Weber 34 DATR7/250- Filtro aria a secco - Pompa carburante meccanica - Candele Marelli CW78 LPR, Champion RN 7 Y, Fiat 1L45JR o Bosch WR6D - Impianto elettrico 12V - Alternatore 460W - batteria 45Ah - Raffreddamento ad acqua a circolazione forzata, elettroventilatore a inserimento automatico - Capacità circuito 11,6 litri.
        Trasmissione: motore centrale, trazione posteriore - Frizione monodisco a secco - Cambio a 5 marce tutte sincronizzate
        Ultima modifica di el tuninger; 09-01-2008, 14:51.

        Commenta


        • #5
          Re: valore x 1/9

          dai 5000 in su dipende da come e messa...

          Commenta


          • #6
            Re: valore x 1/9

            valutazioni ruote classiche

            X1/9 c.c. 1290 anno 1972-78 valore € 5.000
            X1/9 FIVE SPEED/IN BERTONE cc 1498 anno 1978-83 valore € 4.000
            X1/9 FIVE SPEED BERTONE cc 1498 anno 1984-88 valore €4.500

            Commenta


            • #7
              Re: valore x 1/9

              Ma anche i modelli dall' '84 all' '88 erano a carburatori ???
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #8
                Re: valore x 1/9

                Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                Ma anche i modelli dall' '84 all' '88 erano a carburatori ???
                Allora il 1.300 era a carburatori..
                la prima serie del 1500 era a carburatori..perchè ho un motore 1500 con un doppio corpo..mentre gli ultimi modelli erano ad iniezione

                Commenta


                • #9
                  Re: valore x 1/9

                  ciao tuni!

                  alla fine te la fai davvero la spider!
                  ed è pure italiana!

                  bravissimo!!

                  ps= ank io sto per adottare un auto storica....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: valore x 1/9

                    dipende se trovi una versione europa o USA

                    http://www.autodesign.it/x19/1500/index.htm

                    le versioni USA erano anche cat.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X