Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le compatte TD più sportive:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le compatte TD più sportive:

    Sceglendo tra le compatte a gasolio più sportive, magari partendo già con l'idea di rimapparle, quale comprereste?

    Audi A3 S-Line tdi 170cv



    Alfa Romeo 147 q2 150cv
    (o 170cv nella versione Ducati Corse)





    BMW 120d Msport 177cv



    Renault Megane RS TDCI 175cv



    Seat Leon FR TDI 170cv



    VW Golf GTD 170cv



    Escludo la BMW 123d perchè per motore è prezzo è una categoria a parte...
    115
    Audi A3 S-Line TDI 170cv
    12.17%
    14
    Alfa Romeo 147 q2 150
    24.35%
    28
    BMW 120d Msport 177cv
    35.65%
    41
    Renault Megane RS TDCI 175cv
    9.57%
    11
    Seat Leon FR TDI 170cv
    14.78%
    17
    VW Golf GT TDI 170cv
    3.48%
    4
    Ultima modifica di Brabus; 09-01-2008, 18:41.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Le compatte TD più sportive:

    effettivamente nn saprei chi prendere,in opzione x la 147 c'e la ducati con il q2 e 170cv...
    sarei indeciso tra 147 e megane
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Le compatte TD più sportive:

      Io prenderei la nuova 147 Ducati....



      Di base è una Q2.....però con il tasto Sport presente nell'abitacolo, oltre a iriigidire il volante e a velocizzare il pedale del gas, porta la potenza a 170 cv ....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: Le compatte TD più sportive:

        Acc non sapevo nulla di questa 147 Ducati Corse 170cv altrimenti avrei messo quella!
        Sul listino 4r comunque non c'è ancora, vabbeh l'aggiungo nel testo...

        Veramente bella, peccato che l'abbiano tirata fuori a fine carriera 147...
        E che non abbiano anche un motore a Benza serio da metterci!
        Non ce la vedo proprio una "Ducati" col rumore da Naftone!

        Ultima modifica di Brabus; 09-01-2008, 18:43.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: Le compatte TD più sportive:

          Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          effettivamente nn saprei chi prendere,in opzione x la 147 c'e la ducati con il q2 e 170cv...
          sarei indeciso tra 147 e megane
          Mi hai anticipato mentre cercavo l'immagine giusta ....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: Le compatte TD più sportive:

            quella col pacchetto più Sportivo mi pare sia la Q2
            e a seguire penso il Megane
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Le compatte TD più sportive:

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Io prenderei la nuova 147 Ducati....

              [qimg]http://img169.imageshack.us/img169/5223/big071128ar147ducaticorjk3.jpg[/qimg]

              Di base è una Q2.....però con il tasto Sport presente nell'abitacolo, oltre a iriigidire il volante e a velocizzare il pedale del gas, porta la potenza a 170 cv ....
              Quoto! La 147 con Q2 e 170 cv è davvero l'ideale. A me piace davvero tanto sia esteticamente che di interni. Altrimenti il biemmvvè che è posteriore

              Oddio..non mi dispiacerebbe nessuna di queste(nemmeno la leon che credo sia la più economica), però dovendo scegliere..
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: Le compatte TD più sportive:

                è un territorio agguerrito...specialmente con i nafta..nn saprei proprio che prendere,ma vado sul 147 che conosco in parte.
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Le compatte TD più sportive:

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  è un territorio agguerrito...specialmente con i nafta..nn saprei proprio che prendere,ma vado sul 147 che conosco in parte.
                  la Ducati penso vada anche meglio della tua
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le compatte TD più sportive:

                    c'è anche l'auris da 177cv...

                    cmq io prenderei la megane...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X