Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova bravo abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova bravo abarth

    tutto cio che sapete foto articoli ecc

  • #2
    Re: nuova bravo abarth

    Non è affatto in programma nessuna Bravo Abarth.....almeno per il momento.....quindi in giro non ci sono ne voci ne foto....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: nuova bravo abarth

      Non sapevo che fosse in progetto infatti...
      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

      Commenta


      • #4
        Re: nuova bravo abarth

        bravo abarth? da quando???....e speriamo nemmeno la facciano.
        www.sciroccoitalia.it

        Commenta


        • #5
          Re: nuova bravo abarth

          Non sarebbe brutto che la facessero invece......solo che non hanno il motore al momento.....per far andar forte la Bravo ci vorrebbero almeno 250 cv......e in Fiat al momento non hanno nulla del genere.....e il futuro 1.8 t-jet sembra sarà riservato alla gamma Alfa....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: nuova bravo abarth

            ho sentito delle voci che parlavano di un prototipo con il motore 20v turbo

            Commenta


            • #7
              Re: nuova bravo abarth

              ma va è gia andato in disuso da un pezzo quel motore...

              Commenta


              • #8
                Re: nuova bravo abarth

                Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
                ho sentito delle voci che parlavano di un prototipo con il motore 20v turbo
                Un 5 cilindri ?
                Oppure un 4 cilindri a 5 valvole ???
                E soprattutto dov'è che l'hai sentito?

                Comunque per adesso il motore a benzina più potente che ha in cantirere la Fiat Power Train è il 1.8 t-jet con potenza da 180 a 230 cv circa.......quindi....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova bravo abarth

                  mai sentito niente a riguardo finora.......
                  IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova bravo abarth

                    mai sentito niente nemmeno io... non sarebbe male comuqnue se fatto bene penso... anche se la linea non mi dà l'impressione di sportività...
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X