Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale piccola sprtiva FF ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale piccola sprtiva FF ?

    tenete presente che non voglio spendere più di 3000 euro e sono orientato più a qualcosa di recente con abs e al limite anche clima...
    56
    peugeot 106 1.6 rallye o gti 16v
    28.57%
    16
    citroen saxo 1.6 16v vts
    19.64%
    11
    renault 5 turbo
    30.36%
    17
    peigeot 205 1.9 gti
    21.43%
    12
    .


    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

  • #2
    Re: quale piccola sprtiva FF ?

    non voto,son validissime tutte e quattro le auto che hai citato nel sondaggio,son tra le mie preferite. ovvio che se vuoi abs e aria condizionata credo che la scelta si restringa tra saxò e 106.. quale delle due sta al tuo gusto estetico,meccanicamente sono gemelle!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      Re: quale piccola sprtiva FF ?

      peugeot 106 1.6 rallye o gti 16v o citroen saxo 1.6 16v vts
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: quale piccola sprtiva FF ?

        se nel sondaggio non viene immediatamente inclusa la clio 1.8 mi incazzo come una bestia!


        no dai sto scherzando ovviamente però sarebbe un ottima alternativa

        Commenta


        • #5
          Re: quale piccola sprtiva FF ?

          assolutamente! e ancora meglio una willy.. è sempre stata la mia fissa!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Re: quale piccola sprtiva FF ?

            lo so ragazzi ma non le ho incluse perchè sono un pò più grandine e anche in una fascia di prezzo un pò più alta! chiaramente se potessi prenderei subito un willy !!

            PS: scusate gli errori di scrittura nel sondaggio.. me ne sono accorto solo ora.. se qualche moderatore è gentile da modificare sarò grato!
            .


            www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

            audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

            Commenta


            • #7
              Re: quale piccola sprtiva FF ?

              106 se vuoi qualche comodita' , se no vai con l' r 5 gt turbo
              DEMOLITION MAN

              Commenta


              • #8
                Re: quale piccola sprtiva FF ?

                fra queste sicuramente la saxo è la piu "recente" quindi anche come dotazioni gia di serie, come seconde a parimerito di scelta punterei su 106 e R5turbo cmq sia buon divertimento

                Commenta


                • #9
                  Re: quale piccola sprtiva FF ?

                  poichè la prima volta non si scorda mai...

                  io dico vts 16v ti diverti con pochissime spese...

                  e ti diverti anke tanto...

                  poi se cerchi qualcosa di veloce, divertente e poco costoso (intendo come manutenzione) ricorda che meno roba c'è e meno se ne rompe...
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale piccola sprtiva FF ?

                    sisi tranquilli, in questa filosofia "quello che non c'è non si può rompere" (che se non sbaglio era citata nella pubblicità della landrover defender) ci sono già ampiamente dentro,se dai un occhio nel mio profilo alla mia attuale macchina!
                    .


                    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

                    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X