Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

    vi aspettiamo numerosi...

    "Tra vent'anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele.
    Esplora. Sogna. Scopri."
    (Mark Twain)



    http://www.slide.com/r/0BJOloFY2j8uE...?view=original

    Commenta


    • #32
      Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Ottima giornata ieri a Caramagna, ottima organizzazione, i premi sono stati meglio distribuiti rispetto all'anno scorso (addirittura sono riuscito a recuperarne uno io, sara' ridicolo ma e' sempre una piccola soddisfazione).

      Ottima anche l'idea di contattare quelli della Vodafon per le schede

      Leali anche i giudici (avrei giusto da ridire leggermente sulla valutazione miglior rumore, io l'avrei fatto con un fonomentro per lo scarico piu rumoroso, ma ne ho gia discusso ieri).

      Ancora complimenti....mi ha fatto veramente piacere conoscere alcuni utenti.......solo che di alcuni mi sfugge il nick....soprattutto del ragazzo con il Terrano e il signore con la Delta da Hi-Fi in fase di allestimento (che saluterei volentieri).

      Ciao

      COSA?

      Secondo te il giudice di estetica che gareggia, e che "guarda caso" prende una coppa, significa lealtà?


      ELEKTRA ci si vede domenica
      Ultima modifica di tunerpiemunteis; 24-09-2008, 12:33.
      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
      Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

      Commenta


      • #33
        Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

        Ah ma quindi l'M3 era dell'organizzazione? Ecco perche ogni anno prende la coppa....mi era venuto strano, pero' nn c'avevo pensato, per carita', e' un auto preparata pesantemente, quindi....
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #34
          Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

          Ciao ragazzi noi del team Audio & SPL veniamo al Vostro raduno che si terrà Domenica 28 Settembre ( IV Tuning Day) a Fossano però volevo sapere se c'è la categoria DJ per le valutazioni audio ? Grazie!!
          Ultima modifica di Audio & SPL; 24-09-2008, 20:04.
          audio.spl-@hotmail.it
          Presidente del Team Audio & SPL

          Commenta


          • #35
            Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

            ciao Gianpy no cat Dj nn c'è...
            Ma i nostri giudici nn gareggiano....

            Ci vediamo fatti riconoscere ok?
            Si sente un tuono ma è solo Rombo che passa... lo stereo a palla 100 watt buoni per cassa...ilgrosso gli urla dove vuoi andare e gli fa anche la mossa...tanto Rombo domani ripasserà....
            Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...L'importante è VINCERE!!!


            VISITATEMI

            Commenta


            • #36
              Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Ah ma quindi l'M3 era dell'organizzazione? Ecco perche ogni anno prende la coppa....mi era venuto strano, pero' nn c'avevo pensato, per carita', e' un auto preparata pesantemente, quindi....
              Il tizio dell'M3 ha valutato solo sound di scarico mi pare.
              Io intendevo quello dell'alfa 147 che ha preso terzo in medium e faceva il giudice di estetica.

              Poi tu per forza hai preso la coppa hai dichiaratio di venire da la spezia, pensavi mica ci fosse qualcuno più lontano?
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta


              • #37
                Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

                Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                Il tizio dell'M3 ha valutato solo sound di scarico mi pare.
                Io intendevo quello dell'alfa 147 che ha preso terzo in medium e faceva il giudice di estetica.

                Poi tu per forza hai preso la coppa hai dichiaratio di venire da la spezia, pensavi mica ci fosse qualcuno più lontano?
                Beh, l'anno scorso aveva vinto un che veniva da Bari....cmq nn e' che ho "dichiarato" di venire da La Spezia, SONO venuto da la spezia, visto che la scuola era gia iniziata da una settimana e sono arrivato sabato pomeriggio.


                Ciao
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #38
                  Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

                  Si mi ricordo, quello dell'anno scorso era un militare, logico sul libretto aveva scritta la sua residenza quindi ha sfruttato questo fatto.

                  In ogni caso non ti accuso di niente, anzi adesso hai una coppa da lustrare, tanto più che non me ne frega niente visto che stiamo parlando di una competizione in cui io non rientravo.

                  Ribadisco però che 'sta faccenda dei giudici proprio non mi va giù
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

                    già sinonimo di poca serietà..ma voi dell'MB avete preso il club più numeroso vero? ci siamo andati vicino anche noi mancava la mia car che è in carrozzeria causa incidente......:-(((
                    Si sente un tuono ma è solo Rombo che passa... lo stereo a palla 100 watt buoni per cassa...ilgrosso gli urla dove vuoi andare e gli fa anche la mossa...tanto Rombo domani ripasserà....
                    Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...L'importante è VINCERE!!!


                    VISITATEMI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Calendari ed eventi RADUNI CLUB Piemonte

                      vi aspettiamo più caldi che mai.. mi raccomando....
                      "Tra vent'anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele.
                      Esplora. Sogna. Scopri."
                      (Mark Twain)



                      http://www.slide.com/r/0BJOloFY2j8uE...?view=original

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X