Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande problema!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grande problema!

    ciao a tutti! Ho uno scooter peugeot jet force 50 del 2005 ad i.e. qualke mese fà ho cambiato lo scarico originale con una leovince TT. Ho cambiato anke le molle ed i rulli al variatore (da 8g a 6,2g). Il problema è ke prima con tutto di serie lo scooter arrivava ai 75 ora invece non va oltre i 70.. km è possibile? please help me! sn disperato..

  • #2
    Re: grande problema!

    l'hai tolto lo strozzo alla marmitta???
    il variatore e i rulli li hai messi tu?
    non è hai messo i rulli da 2,7 gr??
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #3
      Re: grande problema!

      si lo strozzo l ho tolto altrimenti nn andavo neanke avanti! i rulli sn quelli i dotazione da 6,2 e gli ho messi io.. faticando anke! nn ho proprio idea di quale sia il problema.. forse vanno meglio rulli più pesanti per lavorare a giri più bassi? o può essere un problema delle molle?

      Commenta


      • #4
        Re: grande problema!

        k mollette della frizione monti??
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

        Commenta


        • #5
          Re: grande problema!

          le molle sn quelle in dotazione con la marma (gialle). cmq mi hanno detto oggi ke la tt è una marma da accel. più ke da allungo.. in effetti l'accel. è migliorata solo ke ho provato a mettere rulli più pesanti x l'allungo (8g) l'acceleraz. diminuisce ma al massimo mi fà 71-72.. quindi sempre meno di prima con lo scarico vecchio..

          Commenta


          • #6
            Re: grande problema!

            hai cambiato la molla di contrasto?

            Commenta


            • #7
              Re: grande problema!

              la molla di contrasto della frizione? quella no.. però stavo pensando di cambiare dirett. la frizione con una bella fly della malossi.. cosa dite voi?

              Commenta


              • #8
                Re: grande problema!

                io penserei prima al variatore
                _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                _trasmissione completa TOP TPR
                _GIANNELLI SHOT
                _centralina TOP ROSSA

                Commenta


                • #9
                  Re: grande problema!

                  si quello sicuro.. multivar della malossi secondo mè.. sai dirmi x caso il peso dei rulli presenti nelmultivar?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: grande problema!

                    nn toccarlo è inutile, hai comprato un motorino a i.e e quindi nn lo devi modificare, lo devi solo usare per il tragitto casa lavoro!!! compra uin bel runner vecchio e ti diverti a modificarlo
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X