Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

    Originariamente inviato da Br1206 Visualizza il messaggio
    Se la passione per le auto ci unisce, xchè almeno sulla carta non evitiamo di criticare chi mette un paraurti o viceversa chi monta delle valvole nuove?
    Quello che voglio dire è che sono scelte che si fanno, Luca prima seguendo il mio ragionamento giusto o sbagliato che sia mi è venuto incontro .
    Tanto x i puffi siamo tutti uguali un filtro a cono è paragonato a dei distanziali e un paraurti.
    Vorrei solo, visto che ci accomuna la passione x le macchine, evitare inutili discussioni!!!!
    Esiste il pessimo gusto in tutto, sia nell'estetica che nella meccanica, io ho mille clienti e c'è gente che capisce che uno scarico magari x servire a qualcosa deve essere completo, altri invece cambiano i paraurti solo xchè il loro è rotto o xchè non gli piaceva.
    Come scritto da un'altra parte la mia 206 pesa 2000Kg e allora????la mia clio ha 190cv e allora????
    La clio la lucido tipo pazzo e con il 206 ogni tanto due marce le apro.......in entrambi i casi ottengo due risultati diversi, opposti direi ma xchè devo essere condannato x una cosa o x l'altra.
    Non voglio creare nessuna discusione, il mio intento è quello di far avvicinare le due cose....
    copio e incollo l'inizio della discussione di Bruno206... vediamo qua che succede!
    IO NON HO CUGINI

    Rossonero since 1984

  • #2
    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

    non capisco il senso della discussione.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • #3
      Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

      Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
      non capisco il senso della discussione.

      Quoto.... nn si capisce.... Cmq IO C'ERO
      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

      Commenta


      • #4
        Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

        Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
        Quoto.... nn si capisce.... Cmq IO C'ERO

        Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
        non capisco il senso della discussione.
        Allora... è una discussione aperta su genovesi da corsa.. si parla dei soliti problemi anti-tamarri contro expo, il tuning che st andando a morire e paraurti e vtr contro valvole e elaborazioni motoristiche... il senso è che non dobbiamo fare la guerra tra di noi... TUNER!
        IO NON HO CUGINI

        Rossonero since 1984

        Commenta


        • #5
          Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

          TUNER sarete voi expo,noi siamo appassionati.

          Commenta


          • #6
            Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            TUNER sarete voi expo,noi siamo appassionati.
            beh pensala come vuoi..
            IO NON HO CUGINI

            Rossonero since 1984

            Commenta


            • #7
              Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

              quoto...

              Commenta


              • #8
                Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
                Allora... è una discussione aperta su genovesi da corsa.. si parla dei soliti problemi anti-tamarri contro expo, il tuning che st andando a morire e paraurti e vtr contro valvole e elaborazioni motoristiche... il senso è che non dobbiamo fare la guerra tra di noi... TUNER!
                personalmente gli expò non li concepisco proprio.
                sono uno di quelli che preferisce le elaborazioni motoristiche piuttosto che un parafango esageratamente largo. sì stà andando troppo oltre con modifiche estetiche. vedo 106 con alettoni enormi, cerchi da 18, neon che sembrano alberi di natale. e poi cosa hanno nel cofano ? un 1.5 diesel aspirato con più muli che cavalli. a tutto c'è un limite.
                una curiosità, la punto nel tuo avatar è tua ?
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #9
                  Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  TUNER sarete voi expo,noi siamo appassionati.
                  ecco ho trovato la definizione giusta...grazie mauri, la parola tuner nn mi piace proprio neanche a me
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                    Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
                    Quoto.... nn si capisce.... Cmq IO C'ERO
                    un po si capisce cmq c'ero anche io
                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    TUNER sarete voi expo,noi siamo appassionati.
                    quoto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X