Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro aria ad aspirazione diretta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro aria ad aspirazione diretta

    Salve a tutti;

    Ho appena montato un filtro ad aspirazione diretta sulla mia 206.. ho un problemino però, il filtro tocca un pelino in un tubo che va al radiatore.. succede qualcosa dato che scalda un pò?????
    Grazie a tutti ciao...

  • #2
    Re: Filtro aria ad aspirazione diretta

    Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;

    Ho appena montato un filtro ad aspirazione diretta sulla mia 206.. ho un problemino però, il filtro tocca un pelino in un tubo che va al radiatore.. succede qualcosa dato che scalda un pò?????
    Grazie a tutti ciao...
    Il filtro dovrebbe essere posizionato lontano da fonti di calore e in modo che venga "investito" dall'aria fresca. Prova a prendere dei tubi siliconici per allontanarlo.
    Che filtro hai preso? O è quello di tuo fratello?
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro aria ad aspirazione diretta

      La macchina va di meno perche aspira aria calda...pero tanto con il cono peggiora lo stesso....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Filtro aria ad aspirazione diretta

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        La macchina va di meno perche aspira aria calda...pero tanto con il cono peggiora lo stesso....
        Esattamente!
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: Filtro aria ad aspirazione diretta

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          La macchina va di meno perche aspira aria calda...pero tanto con il cono peggiora lo stesso....
          L'ho provata e stranamente non ha peggiorato.. anche io credevo andasse male invece va abbastanza bene...

          Commenta


          • #6
            Re: Filtro aria ad aspirazione diretta

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Il filtro dovrebbe essere posizionato lontano da fonti di calore e in modo che venga "investito" dall'aria fresca. Prova a prendere dei tubi siliconici per allontanarlo.
            Che filtro hai preso? O è quello di tuo fratello?
            Wee, il filtro è libero e aspira aria "fresca" l'unico problema è che la parte posteriore in plastica tocca un tubo del radiatore... Si è quello di mio frari... ora si sente un bel po....

            Commenta

            Sto operando...
            X