Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Nürburgring

    8 lap ticket insomma
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • #52
      Re: Nürburgring

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


      però ho tenuto dietro un 406 coupé
      e pure col peso di pic come zavorra..

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      8 lap ticket insomma
      è esattamente quello che farò! è il più conveniente per me!

      quando son andato l'ultima volta ne ho fatti sette e uno ci stava ancora volentieri!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #53
        Re: Nürburgring

        Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
        e pure col peso di pic come zavorra..



        è esattamente quello che farò! è il più conveniente per me!

        quando son andato l'ultima volta ne ho fatti sette e uno ci stava ancora volentieri!
        100kg di zavorra



        Cmq se vado su prendo il biglietto da 8 giri anche io
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #54
          Re: Nürburgring

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          ma ce la vedete la mia hyundai girare a stecca accanto ai porsche che mi vanno a pari in seconda? (concedetemi la prima dai)

          cmq convinco la morosa e arrivo
          E che te la porti a fare la morosa??
          Metti su il gruzzolo e parti, poi ti viene come il mal d'africa e ci devi ritornare assolutamente
          Cax io ho ancora un conto in sospeso col ring, il mio ultimo giro della volta scorsa l'ho fatto con mezza pista bagnata, ma mi è restato qui!!!
          Willy in progres!!

          "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

          "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

          Commenta


          • #55
            Re: Nürburgring

            la morosa la porto perchè con lei vado dappertutto senza nessun problema...e poi mi bilancia il peso lool scherzo

            pista bagnata che figata!!!!!!! io amo il bagnato...dappertutto
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • #56
              Re: Nürburgring

              Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              la morosa la porto perchè con lei vado dappertutto senza nessun problema...e poi mi bilancia il peso lool scherzo

              pista bagnata che figata!!!!!!! io amo il bagnato...dappertutto
              Allora abbassale anche il sedile, cosi ti abbassa il baricentro
              Willy in progres!!

              "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

              "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

              Commenta


              • #57
                Re: Nürburgring

                bella...non ci avevo pensato hai proprio ragione ...però poi abbassando il sedile si potrebbero alzare altre cose e la macchina irrimedibilmente si posteggia...


                dai basta sparar menate !!!


                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • #58
                  Re: Nürburgring

                  Spero di riuscire a fare un salto al Ring almeno una volta, quest'anno ci è mancato poco!
                  Se riesco a trovare qualcuno quest'anno ci vado sicuro
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Nürburgring

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Nürburgring

                      che spettacolo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X