Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

    raga purtroppo in giro è così....
    anche io sono praticante arti marziali (wing Chun) che immagino conoscerete bene e di cui conoscerete immagino anche l'efficacia. Io non aspetto altro che l'occasione di qualcuno che faccia cose tipo prendere a calci la mia auto e/o altre iniziative simili per gonfiarlo così tanto di botte da non ricordarsi nemmeno + il suo nome...
    poi se mi denuncia e vuole i soldi il gonfiamento di botte continua.... e vediamo chi si stanca per primo.

    Commenta


    • #82
      Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

      Originariamente inviato da qdiquadro Visualizza il messaggio
      raga purtroppo in giro è così....
      anche io sono praticante arti marziali (wing Chun) che immagino conoscerete bene e di cui conoscerete immagino anche l'efficacia. Io non aspetto altro che l'occasione di qualcuno che faccia cose tipo prendere a calci la mia auto e/o altre iniziative simili per gonfiarlo così tanto di botte da non ricordarsi nemmeno + il suo nome...
      poi se mi denuncia e vuole i soldi il gonfiamento di botte continua.... e vediamo chi si stanca per primo.
      Ciao Qdiquadro,
      Il problema è che la denuncia viene fatta dalle autorità (e non dalla persona) quando ci sono lesioni superiori ai 20gg e purtroppo nel mio caso erano più di 30.
      Non discuto sul fatto che bisogna difendersi, ma cercare di evitare è meglio... anche quando si è sicuri dei propri mezzi si deve sempre partire con 2 sacchi quello per prenderle e l'altro per darle senza avere la certezza di quale dei 2 alla fine sarà più pieno...
      Forse non avrei reagito solo x i calci alla macchina!!
      Comunque credo che sia meglio lasciar perdere i Mazdisti motorizzati "K" anzi possiamo cominciare a pensare ad un "V6 MAZDA FIGHTERS CLUB"
      Ultima modifica di maxlight; 23-02-2008, 02:03.

      Commenta


      • #83
        Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

        Originariamente inviato da alexskull75 Visualizza il messaggio
        mi sono dimenticato di menzionare che sono il titolare della power temple una palestra di boxe, e arti marziali qui a roma e quindi penso che non serve aggiungere altro, ti dò un modestissimo consiglio personale sulla base di esperienze che puoi facilmente intuire, in giro è pieno di gente che non aspetta altro che farsi mandare all'ospedale per poi denunciarti per mettersi in tasca i soldi. punto 1) vai subito all' ospedale a farti refertare pure tu anche se non hai un cazzo dicendo che sei stato colpito alla nuca ove l'ecchimosi in genere non si estroflette eccessivamente lasciando segni molto visibili. 2)denuncia anche tu l'aggressione portando 3 testimoni che confermino anche i colpi sull'auto e il tentativo di intrusione nell'auto ove sei stato attinto dal colpo e dove per proteggerti hai esteso la mano, esibendoti nell'obbligatorio varietà drammatico del caso. 3)prepara i soldi per l'avvocato, se a prendere parte alla colluttazione non sono state più di due persone si rimane in un ambito legale più semplice, in caso di aggressione non dovresti subire provvedimenti penali di grande levatura a meno che il tizio non sia realmente grave, ricordati che hai colpito il tizio all'interno della tua auto per difenderti e l'intrusione nel mezzo è la chiave di volta. 4) con quei prezzi butta la macchina dal primo promontorio che incontri.
        Ci sono testimoni che hanno visto tutto e la polizia mi ha invitato ad andare al prontosoccorso e li qualche giorno lo hanno dato pure a me...
        Comunque 6 pieno di sorprese... ti serve un fratello minore??

        Commenta


        • #84
          Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

          va bè....
          parlando di altro:
          io starei cercando il blocco del takimetro o contakilometri che dir si voglia... al mio si sono sputtanate le lancette. Qualcuno me lo ha proposto a 150 euro, prezzo fuori da ogni ragione.... peccato che dai demolitori la MX-3 non c'è....

          Commenta


          • #85
            Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

            se la colluttazione si svolge senza armi e non oltre le due persone e nessuno delle parti è intenzionato a sporgere denuncia la questione finisce lì. se così non fosse avrebbero potuto trattenerti al commissariato aspettando di fare la causa per direttissima( dalla quale se sei ancora incensurato, saresti uscito cmq con un patteggiamento/pena sospesa la mattina dopo)i questi casi c'e la verità di causa ossia conviene dichiararsi colpevole per fare il patteggiamento e uscire subito. se uno o entrambe sporgerà denuncia di aggressione e per lesioni con relativa richiesta di risarcimento si procederà con l' accusa che prevede provvedimenti in base alla gravità e ai giorni refertati. quando invece le persone diventano 3 o più sussiste il reato per il quale si può essere denunciato direttam. dai sbirri con relativa causa sopra illustrata altrimenti rimane solo il verbale dell accaduto. che vuoi fare per i danni dell'auto?

            Commenta


            • #86
              Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

              Originariamente inviato da alexskull75 Visualizza il messaggio
              se la colluttazione si svolge senza armi e non oltre le due persone e nessuno delle parti è intenzionato a sporgere denuncia la questione finisce lì. se così non fosse avrebbero potuto trattenerti al commissariato aspettando di fare la causa per direttissima( dalla quale se sei ancora incensurato, saresti uscito cmq con un patteggiamento/pena sospesa la mattina dopo)i questi casi c'e la verità di causa ossia conviene dichiararsi colpevole per fare il patteggiamento e uscire subito. se uno o entrambe sporgerà denuncia di aggressione e per lesioni con relativa richiesta di risarcimento si procederà con l' accusa che prevede provvedimenti in base alla gravità e ai giorni refertati. quando invece le persone diventano 3 o più sussiste il reato per il quale si può essere denunciato direttam. dai sbirri con relativa causa sopra illustrata altrimenti rimane solo il verbale dell accaduto. che vuoi fare per i danni dell'auto?
              beh!! comunque penso di metterla a posto, la macchina va benone e poi ho fatto il passaggio solo 10gg fa... Comunque la sua assicurazione dovrebbe pagare il tamponamento, per il resto non so cosa succederà!!
              Anzi vorrei fare un passo indietro e ricominciare a pensare alle trasformazioni

              Commenta


              • #87
                Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                Ciao A tutti ..scusate ma non frequento molto il forum di Elaborare..
                non posto tutte le foto della mia perchè intaserei un pò tutto cmq lo ho postate da'un altra parte... Il motore è buono il telaio svolge egraggiamente il suo dovere! l' unico neo è che quanto a suluzioni tecnico-meccaniche per la nostra Mazda non c'è ne molto solo estetica che non va d'accordo con lo stile JDM ..
                Costruita negliu stabilitmenti di Hiroshima dove attualmente risiede il più grande museo della Mazda esistente ( ci son passato vicino ma nn avevo tempo anche per quello purtroppo)....
                Spero di trovar nuovi amici ciao!!
                jdm insider

                Jdmclubitalia

                Commenta


                • #88
                  Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                  se ti interessa l' elaborazione motoristica vai un pochino indietro sulle pagine dei questo forum si è parlato nel dettaglio di uno scambio di motore molto economico che può darti più di 200 somari.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                    Grazie Alex !! Non vengo quasi mai da queste parti anche nel mio forum puoi trovare tutti i dettagli per lo SWAP del 2.500 ZL-KE al posto del normale K8
                    Un ragazzo in canada con la quale ho parlato qualche anno fa ci ha messo anche 2 belle turbine realizzando ( almeno dichiarati) 480 CV...ma già i 200 ...comunuque ne parleremo ....sai dove!!

                    Per chi fosse interessato mi contatti!!
                    jdm insider

                    Jdmclubitalia

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                      ciao a tutti, anche io sono di Roma e ho una bella Mx3 da quasi 2 anni!!
                      L'ho presa e dopo qualche mese l'ho portata dall'estetista...e questo è il risultato:

                      http://www.overspeedtc.com/foto%20ga...imo/index.html

                      adesso purtroppo è arrivato il momento di venderla...sto per comprare casa e ho bisogno di liquidità...me ne separo a malincuore con la promessa di riprendere dopo l'acquisto e come mi assesto...
                      Leggevo che qualcuno ha problemi con la strumentazione...li ho avuti anche io, e li ho risolti proprio con quello in miglia...tanto la scala è uguale...se vedi bene, sotto le miglia ci sono i Km/h...devi solo fare attenzione che ce ne sono 2 versioni, una a corda e una no...proprio per questo mi è toccato comprarne 2!!

                      ps: ho anche tutti i pezzi originali della carrozzeria (cerchi inclusi) se vi servono fischiate...tanto stanno in cantina a prendere polvere!!
                      Meglio un giorno da leoni che cento da pecora
                      LongJohn
                      www.overspeedtc.com - LifeStyle
                      Vendo filtro conico in cotone e maglia d'acciaio CROMATO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X