Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

    Originariamente inviato da alexskull75 Visualizza il messaggio
    bella max, ancora in piedi a quest'ora? allora.. ti dico l'ho guidata tante volte la 323 la guida e veramente meno fluida rispetto alla mx3 a livello di motore la differenza in cavalli non l'ho neanche sentita però tieni conto che questa che ti dicevo aveva 170 mila km quindi può darsi che abbia perso molto in compressione. sinceramente la mx3 a livello di confort è totalmente un'altro pianeta.. domanda al tizio che modello di v6 ha.. se monta il kf-ze sicuramente sarà un tantino più brillante della versione 144 hp...
    Ciao alex... x quanto riguarda i cerchi in effetti è del '97, ma il motore so gia che è quello da 144cv. Oggi salirò a Torino x per vederla.... ti faccio sapere
    _____________________________________________________________________________
    notte in bianco...

    Commenta


    • #52
      Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

      Originariamente inviato da alexskull75 Visualizza il messaggio
      ... per quanto riguerda matteo ottimo acquisto è bellissima .. mi raccomando lasciala così come l hai presa senza attaccarci plastiche od altro facci solo l'assetto e schiaffala a terra in modo che per montarci ti devi mettere in ginocchio. ho visto un tizio su ebay in francia che vendeva un kit completo per farla turbo.... sai che spettacolo...
      grazie!l'unico lavoro che ho in programma sono le molle eibach...primo tagliando me le faccio mettere...le monta la mazda in garanzia, inoltre si accoppiano benissimo con i bilstein già montati di serie mi pare che anche l'mx3 1,8v6 all'epoca montava bilstein o sbaglio? ciao!
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • #53
        Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

        Originariamente inviato da maxlight Visualizza il messaggio
        Ciao alex... x quanto riguarda i cerchi in effetti è del '97, ma il motore so gia che è quello da 144cv. Oggi salirò a Torino x per vederla.... ti faccio sapere
        _____________________________________________________________________________
        notte in bianco...
        la lantis non mi ha mai entusiasmato....preferivo di gran lunga la 323 precedente, di cui esisteva anche la versione cattiva 4x4
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #54
          Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

          un saluto a tutti i mazda boys del forum..bella mattè in effetti con i bilstein vanno come il cacio sui maccheroni.. non ha caso sono quelli che ho schiaffato sotto la mia... sinceramente l'abbassamento non è così plateale, quindi per non rimanere deluso non te la aspettare rasoterra ma ti garantisco che vanno alla grande. tanto poi la mx5 già è bassa di suo ..... x zio max buona fortuna e il suo acquisto torinese e un consiglio da amico a titolo personale.. non è saggio spendere una baracca di soldi per sostenere le spese di due macchine con quelle motorizzazioni ma così vecchie (lantis & mx3) per cui se quando vedrai la lantis è ti convincerà secondo me dovresti tenere quella..tra l'altro la distribuzione ecc.. di k8 e kf è praticamente la stessa quindi la puoi usare sulla lantis.. con due o tre accorgimenti cambierebbe parecchio.. difatti al contrario del'mx3 ci sono diversi kit estetici molto sobri che la rendono più moderna..e sportiva... calcola che alle brutte per non sentire ragioni ci puoi sempre schiaffare anche il mitico zio klze... non contando che i cerchi da 16 sono già ragionevoli ed acquistandone un modello di quelli molto aperti con le razze che attaccano dai bordi del pneumatico ti assicuro che daranno sicuramente l'impressione di essere più grandi.

          Commenta


          • #55
            Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

            Ciao a tutti
            beh!! con il klze in prospettiva diventa sicuramente + dolce l'acquisto ormai quasi obbligato... Grazie Alex!!

            Commenta


            • #56
              Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

              Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              grazie!l'unico lavoro che ho in programma sono le molle eibach...primo tagliando me le faccio mettere...le monta la mazda in garanzia, inoltre si accoppiano benissimo con i bilstein già montati di serie mi pare che anche l'mx3 1,8v6 all'epoca montava bilstein o sbaglio? ciao!
              Matte se non sbaglio la MX-3 monta i Kayaba di serie, o almeno la mia aveva sotto quelli.

              Adesso sono sceso a -45 con Kayaba (aperti e ritarati) stelo accorciato e molle HR.
              APRITE APRITE .... NON SI PUO' MORIRE DENTRO

              Commenta


              • #57
                Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                Dimenticavo di ringraziare alex per il link dei collettori.

                Ciao a tutti
                APRITE APRITE .... NON SI PUO' MORIRE DENTRO

                Commenta


                • #58
                  Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                  posto per mio cug...io ho la crx..e lui la mx3...
                  entrambe sono state preparate dalla em-power di Roma

                  em-power@hotmail.it





                  www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                    bella sta mx3!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

                      Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                      la lantis non mi ha mai entusiasmato....preferivo di gran lunga la 323 precedente, di cui esisteva anche la versione cattiva 4x4
                      Ormai è andata... tutto sommato mi ritengo soddisfatto, ha poco più di 100.000km ed è tenuta discretamente bene... e la cosa + importante anche lei è spinta dal V6
                      Effetivamente se ci avessero buttato su almeno +40cv e fatta 4WD sarebbe stata uno spettacolo!!
                      ( Alex magari troverebbe il modo di farlo ) ....hehe!!
                      Cambiando discorso... c'è qualche raduno jap dalle tue parti in questo periodo??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X