Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kadett Gsi 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kadett Gsi 16V

    Che avete da raccontare su quest'auto???

  • #2
    Re: Kadett Gsi 16V

    Un bell'animale, con un motore veramente niente male!!

    nella metà degli anni '80 era la più rapida, 150 cavalli, 16 valvole e 220 di velocità max!

    la golf GTI non poteva niente!
    Solo la 16 valvole da 137 cavalli poteva competere in accelerazione, ma in velocità massima non ce n'era, la kadett era un missile!!

    Personalmente non mi ha mai entusiasmato come linea, ma meccanicamente era molto valida!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Kadett Gsi 16V

      c'era pure la Champion....165cv


      la linea è quella che è..a me gusta, è + brutta di un golf GTI mk1...la mk2 già son li li


      e poi quando vuoi una macchina che spinge cerchi una macchian che spinge..punto e stop..e il kadett spinge, + del golf



      PS
      ma il golf mk2 GTI le prendeva dalla 33 1.7 QV??' xkè io ho voci discordanti.....
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #4
        Re: Kadett Gsi 16V

        io l'ho avuta (per tre anni) e vi posso garantire che era una macchina fantastica, ricordo benissimo "la musica" del motore in accelerazione.veramente fantastica!!!

        Aveva un sacco di qualità: velocissima, ottima tenuta di strada, sufficientemente comoda e aggiungo, a mio parere, linea molto azzeccata!

        P.S ne sto cercando una magari bianca e in ordine.......

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Kadett Gsi 16V

          ce n'è una qua dalle mie parti che fa paura solo a sentirla girare.....
          il proprietario fa spesso challenge e il kaddett è verde!!

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • #6
            Re: Kadett Gsi 16V

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            c'era pure la Champion....165cv


            la linea è quella che è..a me gusta, è + brutta di un golf GTI mk1...la mk2 già son li li


            e poi quando vuoi una macchina che spinge cerchi una macchian che spinge..punto e stop..e il kadett spinge, + del golf



            PS
            ma il golf mk2 GTI le prendeva dalla 33 1.7 QV??' xkè io ho voci discordanti.....

            La GTI 8 valvole sicuro

            La 16v non saprei in realtà....
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • #7
              Re: Kadett Gsi 16V

              io non ne ho mai vista una in giro..... postate qualche foto!
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • #8
                Re: Kadett Gsi 16V

                x mik, quella gialla di biasuzzi è veramente bella, il mio capo tempo fa aveva il Gr. A...aveva fatto fare della cammes particolari...insomma volava a piu' di 8000 giri, sfiorava i 9k. aveva il raffreddamento dei freni come il delta Gr. A auto-costruti (ne abbiamo ancora un esemplare) e gli spruzzini sui freni. bellissima macchina
                Preparazione motori Gruppo A, N
                >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                Commenta


                • #9
                  Re: Kadett Gsi 16V

                  Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  io non ne ho mai vista una in giro..... postate qualche foto!
                  Ecco una foto

                  admin e presidente del club
                  http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kadett Gsi 16V

                    Io ci corro con questa



                    Ex Bruno Thiry fatta in inghilterra 200cv e spiccioli..... sul libretto è una Vauxhall Astra

                    L'unica stonatura è il saund gracchiante tipico di tutte le opel
                    Bruciato Corse®

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X