Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate!

    Dai ragazzi, raccontiamo le piu' grandi cagate, esagerazioni, cose assurde, ecc... che abbiamo mai sentito riguardo alle auto!!

    X farvi capire cosa intendo: Una volta uno mi ha detto che aveva una Golf 2 serie Gtd che gli faceva 260Km/h !!! Ma come si fa' a sparare una cagata cosi'?!!!

    Sempre questo (e' un comico! ) mi ha detto che aveva una moto (non mi ricordo piu' quale mi ha detto...) alla quale aveva dovuto sistemare il sistema di raffreddamento a liquido...Peccato che poi ho scoperto che quella moto e' raffreddata ad aria!!!

    Ecco,quello della moto non centrava tanto con le auto, ma era solo x farvi capire cosa intendevo!

    Vi aspetto numerosi x farci quattro risate e per renderci nuovamente conto di quanto e' "vario" il mondo...cioe' da quanti deficenti siamo circondati!!!

    CIAO!!!
    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
    Agente Segreto P.I.

    "Non puo' piovere per sempre..."
    "56K fans Club Member N. 2 !"
    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

  • #2
    Bhe che mi vengono in mente ora ne ho solo 2: la prima.....dopo aver finito di fare ginnastica...........un ragazzo con una clio 1.4S assettata, cerchi in lega,impianto paura e filtro e scarico mi fa: bella la 1.8 16v! io ho la 1.4 ma è tutta preparata....va un filino piu' della tua! mi son trattenuto dalle risate!


    La seconda è quella di un ragazzo che il suo scooter diceva che faceva 130 km /h reali................allora per smerdarlo.......ho provato a "tirare" io e lui assime...io con il mio RX elaborato che al max segnava di velocità 100km/h(reali saran stati 90 al massimo) l ho passato la cosa piu' bella e che mi fa: è un po scarburato dicono tutti cosi infondo per l elaborazione che aveva.......era ovvio che non poteva fare 130 effettivi...anke il mio SR segna 110......ma sono si e no 90 Km /h
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Con 1 mio amico si stava parlando di velocità max e m'ha detto:
      "tu dici che la panda va piano, ma gurda che il contachilometri fa i 160! "
      Vi lascio immaginare com'è andata a finire!
      Ultima modifica di abs; 22-06-2002, 11:26.

      B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

      Commenta


      • #4
        Bellissime!!

        Ah! me n'e' venuta in mente un'altra!!

        Ho conosciuto uno con una Punto gt che gli faceva piu' di 260!! (ma sono tutti fissati con 260?!! )

        allora gli ho detto: Andiamo in autostrada e prova a starmi dietro a 260! E lui: No...sai,...l'ho tirata solo una volta e aspetto ancora un po' prima di tirarla mancora a 260...magari troppe volte si rovina... AH AH AH AH!!!!!

        Non era un mio amico...era un amico di uno in compagnia con me...

        Beh, da quella volta non l'ho piu' rivisto!!!
        NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
        [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
        Agente Segreto P.I.

        "Non puo' piovere per sempre..."
        "56K fans Club Member N. 2 !"
        Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lucretiam
          Bellissime!!

          Ah! me n'e' venuta in mente un'altra!!

          Ho conosciuto uno con una Punto gt che gli faceva piu' di 260!! (ma sono tutti fissati con 260?!! )

          allora gli ho detto: Andiamo in autostrada e prova a starmi dietro a 260! E lui: No...sai,...l'ho tirata solo una volta e aspetto ancora un po' prima di tirarla mancora a 260...magari troppe volte si rovina... AH AH AH AH!!!!!

          Non era un mio amico...era un amico di uno in compagnia con me...

          Beh, da quella volta non l'ho piu' rivisto!!!

          B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

          Commenta


          • #6
            L´altro giorno rivedo un ex compagno di classe.
            Cosa mi racconta? Che la Marbella del lavoro con + di 100.000 km fa i 160 (secondo lui il tachimetro arriva a 150, ma la macchina spinge ancora...) ad 8000 giri !!!!
            Poi aggiunge che ha i cerchioni da 12" e che ad 8000 interviene il limitatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            A quanto ne so io, non ha neppure il contagiri, figuriamoci il limitatore...
            FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
            Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

            Commenta


            • #7
              bhe.. dopo che un ragazzo della mia compagnia.. che mi stà abbastanza in culo.... mi ha detto che con la sua Ka, mi batteva sia in accelerazione che in velocità di punta... mi hanno ricoverato all'ospedale per paresi alla mascella!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                Prima dovresti controllargli il vano motore, non si sa mai...
                FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

                Commenta


                • #9
                  ORIGINALITA' PURA!!!! Mi disse solo di aver fatto un buon rodaggio!!!
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta


                  • #10
                    La Ka...gata? (con tutto il rispetto x chi ce l'ha! mi riferivo SOLO a questa!!! )

                    Ma dai...

                    E la Marbella?! 160?! Che cagata paurosa!!!

                    8000 giriiiiiiiiiiiiiiiiiii??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Eeeeeeeeeehhh??!!!!!!

                    Cmq io ringrazio ogni giorno che esista sta gente... come dire... mi sento un po' migliore...
                    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
                    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
                    Agente Segreto P.I.

                    "Non puo' piovere per sempre..."
                    "56K fans Club Member N. 2 !"
                    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X