Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gare auto: ma quanto costa correre nei rally?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ma quanto costano???

    Originariamente inviato da cipo589 Visualizza il messaggio
    Quindi 106 o Mg Zr.. Su Tuttorally di marzo c'era la prova dell' Mg e Ciuffi diceva che era una buona macchina per iniziare.. In effetti è un pò di tempo che ho intenzione di provarci..


    Il 106 1.3 è scaduto ormai, ti ritroveresti fuori classifica... comunque è la macchina migliore per iniziare senza dubbio!
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

    Commenta


    • #32
      Re: ma quanto costano???

      Intendi fuori dall'assoluta? Ma allora scusa ma quelli che vincono con i Clio FA7? Scusate se è una domanda del caxxo ma sono ancora un pò ignorante in materia..
      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
      EXTREMUSIC..Clicca!!

      Commenta


      • #33
        Re: ma quanto costano???

        ma una A7 scaduta per un rallysprint parlando di cifre a cosa si trova....
        una N2 scaduta sempre per lo stesso tipo di rally non ce la si cava con meno di 1500?

        ieri ho avuto la fortuna di provare una C2 col sequenziale...che spettacolo e che fiducia che da..bella bella
        Se sei incerto.....TIENI APERTO

        Commenta


        • #34
          Re: ma quanto costano???

          A7 sprint non al massimo 2000 euro te li chiedono
          N2 meno di 1000

          la C2 non mi piace...preferisco la saxo
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




          VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

          Commenta


          • #35
            Re: ma quanto costano???

            Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
            si costa meno...ma ti consiglio un N1. Evita i formula start.

            gli n1 sono 1400, fai esperienza ,paghi poco e ti diverti
            Ciao a tutti , sono nuovo.
            il discorso noleggio per prima esperienza mi interessa molto e ho letto che
            voi siete di varese e noleggiate .

            è possibile evere un preventivo per il rally sprint VALLI DEL PINOT 21-22 GIUGNO 2A ZONA (PV) ?
            Se preferite mandarmi info in privato la mia e-mail è alberta72@inwind.it

            Commenta


            • #36
              Re: ma quanto costano???

              Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
              vediamo il noleggio siamo sempre sui 400 con benzina e trasporto. le gomme bisogna vedere. adesso ce ne sono 4 al 80 %(ho controllatobene ieri...quelle dietro sono nuove!) abbondante considerato che fai pochi km...saremmo sui 700-800...a spanne

              la franchigia non è piu' 1300 ma 2500...rifatti i conti. sara tantino ma te la ridiamo tutta! basta che non la sbatti contro un platano. è cosi perchè abbiamo considerato che ha 2 stac nuovi (1500 euro) e tutto a posto perfetto, compreso il cambio che ha su 1 gara.ci è sembrato oppotuno fissarla al 15% del valore della macchina.

              per la kit,tutta citroen sport, con le gomme nuove siamo sui oltre 2000 sicuramente. con 3500 di franca...

              Prezzi ottimi...mi interesserebbe...per un rallysprint in veneto, lombardia o piemonte (gomme anche usate e auto piu' economica) quanto verrebbe a costare???so che é gia' stato scritto ma non so quando sia stato postato questo topic...quindi magari le cose sono cambiate.Avevo chiesto i prezzi in giro e mi ero quasi rassegnato a dover posticipare l'inizio della mia "carriera" agonistica nei rally a data da destinarsi...ma con i prezzi che ho visto anche i miei modesti guadagni di studente 19enne possono bastare ed avanzare
              grazie in anticipo.
              Giovanni

              Commenta


              • #37
                Re: ma quanto costano???

                ciao a tutti mi piacerebbe sapere quanto costa noleggiare una clio fa7 per una gara dell' irc.fatemi sapere a presto!!

                Commenta


                • #38
                  Re: ma quanto fare un rally?

                  ciao a tutti, vorrei avere informazioni per quanto si spende a partecipare ad un rally in emilia romagna,affittando una macchina e tutto l occorente per partecipare tute caschi ecc... grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X