Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ELABORARE abbonamento conviene

    L'abbonamento ad ELABORARE prevede:
    11 numeri a 45 Euro.
    11 numeri a 40 € (under 25)
    11 numeri a 49 Euro con chiavetta USB 4GB o a scelta cappellino Elaborare.
    ed altre offerte:
    Per abbonarsi vedi qui: COME ABBONARSI ad ELABORARE





    CAMPAGNA ATTIVA in questo momento: ABBONAMENTO PAZZO 4 (offerta giovani e studenti)
    http://www.elaborare.com/20090907199...Elaborare.html
    Ultima modifica di GIOMAŽ; 21-01-2012, 22:29.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: ELABORARE abbonamento conviene

    Direttore, da tre anni sono abbonato ma spesso non ho ricevuto gli allegati e chiedendo spiegazioni mi č stato detto che il problema era dovuto a problemi di formato di spedizione con le poste. Se sapete che ci sono problemi del genere perchč publicizzate l'abbonamento con le versioni top se in realtā non sempre č possibile?
    Inoltre vorrei fare presente che a novembre rinnovando l'abbonamento mi sono aggiudicato un navigatore skyway che non ho ancora ricevuto.
    Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

    Commenta


    • #3
      Re: ELABORARE abbonamento conviene

      Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
      Direttore, da tre anni sono abbonato ma spesso non ho ricevuto gli allegati e chiedendo spiegazioni mi č stato detto che il problema era dovuto a problemi di formato di spedizione con le poste. Se sapete che ci sono problemi del genere perchč publicizzate l'abbonamento con le versioni top se in realtā non sempre č possibile?
      Inoltre vorrei fare presente che a novembre rinnovando l'abbonamento mi sono aggiudicato un navigatore skyway che non ho ancora ricevuto.
      Al riguardo, il prossimo mese riceveremo Best Motoring non spedito precedentemente agli abbonati?
      Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

      Un mondo senza auto č come un culo senza buco!

      Vi ricordate il settimo nano?
      Brufolo!

      Commenta


      • #4
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
        Inoltre vorrei fare presente che a novembre rinnovando l'abbonamento mi sono aggiudicato un navigatore skyway che non ho ancora ricevuto.
        Per il navigatore manda una mail a diffusione@elaborare.org

        Che controlliamo!


        Commenta


        • #5
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          Ho mandato minimo 3 mail...comunque ora ne invio un'altra.
          Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

          Commenta


          • #6
            Re: One Engine Left

            Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
            Ho mandato minimo 3 mail...comunque ora ne invio un'altra.
            Non ne č arriuvata nessuna a "diffusione" asp lunedi per risponderti dal lavoro

            Originariamente inviato da fffuusky
            bump and lurk A 747 was halfway across the Atlantic when the captain got on the loud speaker, "Attention, passengers. We have lost one of our engines, but we can certainly reach London with the three we have left. Unfortunately, we will arrive an hour late as a result."   Shortly thereafter, the passengers heard the captain's voice again, "Guess what, folks. We just lost our third engine, but please be assured we can fly with only one. We will now arrive in London three hours late."   At this point, one passenger became furious. "For Pete's sake," he shouted, "If we lose another engine, we'll be up here all night!"--------------------------------The WoW Power Leveling ( World of warcraft Power Leveling ) site offer buy WoW Power Leveling, cheap WoW Power Leveling, free wow power leveling, 1- 70 level wow power leveling and wow power leveling news!
            ???????????????????


            Commenta


            • #7
              Re: ELABORARE abbonamento conviene

              buongiorno,io oggi ho eseguito il pagamento del bollettino x l'abbonamento ho spedito anche il fax del pagamento,voglio sapere riusciro'' gia'' da questo mese ad averlo a casa????
              '''TEAM BARI'''
              '''SWIFT CLUB'''

              CAMPIONE REGIONALE IASCA TUNER JAM 2008
              CAT.ROOKIE

              Commenta


              • #8
                Re: ELABORARE abbonamento conviene

                Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
                Direttore, da tre anni sono abbonato ma spesso non ho ricevuto gli allegati e chiedendo spiegazioni mi č stato detto che il problema era dovuto a problemi di formato di spedizione con le poste. Se sapete che ci sono problemi del genere perchč publicizzate l'abbonamento con le versioni top se in realtā non sempre č possibile?
                Inoltre vorrei fare presente che a novembre rinnovando l'abbonamento mi sono aggiudicato un navigatore skyway che non ho ancora ricevuto.
                Purtroppo gli allegati sono "visibili" e qualche mano "lesta" provvede a farli sparire. Per fortuna le segnalazioni sono pochissime. T
                Appena riceverō il tuo PM con indirizzo esatto provvediamo ad inviarti un bella busta piena di "allegati" arretrati!
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #9
                  Re: ELABORARE abbonamento conviene

                  Ma in realtā le buste arrivano chiuse, se poi la mano lesta č addirittura prima dell'impacchettamento...
                  La ringrazio infinitamente per la sua disponibilitā, le invio il mio indirizzo in pm.
                  Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ELABORARE abbonamento conviene

                    Originariamente inviato da VitoS85 Visualizza il messaggio
                    buongiorno,io oggi ho eseguito il pagamento del bollettino x l'abbonamento ho spedito anche il fax del pagamento,voglio sapere riusciro'' gia'' da questo mese ad averlo a casa????
                    attendo una risposta, GRAZIE
                    '''TEAM BARI'''
                    '''SWIFT CLUB'''

                    CAMPIONE REGIONALE IASCA TUNER JAM 2008
                    CAT.ROOKIE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X