Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: ELABORARE abbonamento conviene

    Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
    Ciao M4RC8, per verificare abbiamo bisogno dell'indirizzo completo. Mandalo IN PM a me che facciamo controllare.
    oggi e' arrivato il numero di febbraio con corriere,immagino sia il reinvio,dato che la signorina del callcenter,da ringraziare perche' gentilissima,mi spiegava che i reinvii vengono messi in una busta non trasparente...ora attendo marzo
    cmq invio pm
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • #92
      Re: ELABORARE abbonamento conviene

      Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
      oggi e' arrivato il numero di febbraio con corriere,immagino sia il reinvio,dato che la signorina del callcenter,da ringraziare perche' gentilissima,mi spiegava che i reinvii vengono messi in una busta non trasparente...ora attendo marzo
      cmq invio pm
      Ok perfetto!
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #93
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        Hai visitato il nuovo sito shop di Elaborare?
        Va a questo indirizzo e trovi anche le collezioni dei numeri arretrati, annuali (2013, 2012, ecc) e la raccolta speciale Delta!
        G

        QUI

        http://e-shop.elaborare.com
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #94
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          Domanda: La promo per gli utenti Forum non c'č pių?
          Grazie.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta

          Sto operando...
          X