Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ELABORARE abbonamento conviene

    ciao, io ho rinnovato l'abbonamento un pò di tempo fa! Risulta? Volevo sapere da ke numero parte, per non avere doppioni...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: ELABORARE abbonamento conviene

      Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
      ciao, io ho rinnovato l'abbonamento un pò di tempo fa! Risulta? Volevo sapere da ke numero parte, per non avere doppioni...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Manda una mail a "diffusione@elaborare.org"


      Commenta


      • #23
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        mandata email per info abbonamento...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #24
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          salve,io ho rinnovato l'abbonamento direttamente al my special car dove avevo ricevuto personalmente la copia di aprile.ancora oggi 15 maggio nn ho ricevuto niente volevo sapere se la redazione me l'ha spedita ho e'' un problema di consegna della mia zona.
          grazie
          '''TEAM BARI'''
          '''SWIFT CLUB'''

          CAMPIONE REGIONALE IASCA TUNER JAM 2008
          CAT.ROOKIE

          Commenta


          • #25
            Re: ELABORARE abbonamento conviene

            Arriva ABBONAMENTO PAZZO 4

            http://www.elaborare.com/20090907199...Elaborare.html
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #26
              Re: ELABORARE abbonamento conviene

              secondo me fare l'abbonamento non conviene... o meglio può convenire dal lato economico. Ma se poi quando passo in edicola la rivista è già li da 10 giorni ed io che sono abbonato la ricevo molto dopo !!!
              per non parlare poi dei speciali !!! non ne ho mai ricevuto uno !!!
              in più i cd audio che tanto vengono pubblicizzati in regalo per chi si abbona non li ho mai ricevuti....
              alla fine quando hai risparmiato 15 € nel giro di un'anno ma devi subire tutti questi torti credo sia solo una presa per il culo a tutti gli appasionati che hanno sempre letto questa rivista che invece di essere trattati meglio dei lettori occasionali vengo solo presi in giro !!!

              Commenta


              • #27
                Re: ELABORARE abbonamento conviene

                Salve Direttore...Dopo una lunga attesa il num. di dicembre di ElaborarE mi è arrivato oggi 16 dicembre: Strano! Di solito arriva il 3-5 del mese...(Sono abbonato dal 2002).Comunque l' abbonamento per il prossimo anno lo avevo già rinnovato pagando il bollettino postale (40 Euro)il 30novembre e mandando un fax dopo un paio di giorni al massimo.Oggi ho visto che per i primi 10 è previsto in premio un orologio della Yokohama...Non mi tocca anche a me??Poi sono andato sul forum sul sito ma la sezione redazione - Discussione abb. Yokohama non l ho mica trovato! Le auguro Buone feste...e Buon Lavoro.Mi tenga in considerazione!!

                Commenta


                • #28
                  Re: ELABORARE abbonamento conviene

                  Originariamente inviato da del re giuseppe Visualizza il messaggio
                  Salve Direttore...Dopo una lunga attesa il num. di dicembre di ElaborarE mi è arrivato oggi 16 dicembre: Strano! Di solito arriva il 3-5 del mese...(Sono abbonato dal 2002).Comunque l' abbonamento per il prossimo anno lo avevo già rinnovato pagando il bollettino postale (40 Euro)il 30novembre e mandando un fax dopo un paio di giorni al massimo.Oggi ho visto che per i primi 10 è previsto in premio un orologio della Yokohama...Non mi tocca anche a me??Poi sono andato sul forum sul sito ma la sezione redazione - Discussione abb. Yokohama non l ho mica trovato! Le auguro Buone feste...e Buon Lavoro.Mi tenga in considerazione!!
                  Beh...allora spetta anche a me che ho rinnovato addirittura prima del 30 Novembre..giusto direttore?
                  Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

                  Un mondo senza auto è come un culo senza buco!

                  Vi ricordate il settimo nano?
                  Brufolo!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ELABORARE abbonamento conviene

                    nel numero di dicembre mi vedo in una foto dell'isam
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #30
                      Re: ELABORARE abbonamento conviene

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      nel numero di dicembre mi vedo in una foto dell'isam
                      Ci scusiamo con i lettori!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X