Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ELABORARE abbonamento conviene

    Salve Direttore...Dopo una lunga attesa il num. di dicembre di ElaborarE mi è arrivato oggi 16 dicembre: Strano! Di solito arriva il 3-5 del mese...(Sono abbonato dal 2002).Comunque l' abbonamento per il prossimo anno lo avevo già rinnovato pagando il bollettino postale (40 Euro)il 30novembre e mandando un fax dopo un paio di giorni al massimo.Oggi ho visto che per i primi 10 è previsto in premio un orologio della Yokohama...Non mi tocca anche a me??Poi sono andato sul forum sul sito ma la sezione redazione - Discussione abb. Yokohama non l ho mica trovato! Le auguro Buone feste...e Buon Lavoro.Mi tenga in considerazione!

    Commenta


    • #32
      Re: ELABORARE abbonamento conviene

      Buongiorno, ho rinnovato l'abbonamento tramite bonifico bancario e sulla rivista ho letto che i primi 10 che inseriranno un post vinceranno un orologio Yokohama. Spero di essere arrivato in tempo

      Commenta


      • #33
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        Buongiorno direttore le ho mandato un pm per un problemino che ho con l'abbonamento.
        Ad oggi dopo più di venti giorni ancora non so se il pagamento è stato ricevuto ne tantomeno mi sono stati chiesti i dati personali per la spedizione. Tra l'altro nessuno alla mail DIFFUZIONE@ELABORARE.IT mi risponde. Può verificare? ho cmq spiegato tutto nel pm

        Grazie mille

        Commenta


        • #34
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          Originariamente inviato da dany9_88 Visualizza il messaggio
          Buongiorno direttore le ho mandato un pm per un problemino che ho con l'abbonamento.
          Ad oggi dopo più di venti giorni ancora non so se il pagamento è stato ricevuto ne tantomeno mi sono stati chiesti i dati personali per la spedizione. Tra l'altro nessuno alla mail DIFFUZIONE@ELABORARE.IT mi risponde. Può verificare? ho cmq spiegato tutto nel pm

          Grazie mille
          Ciao Dany, il problema è porpio con la email. Devi inviare una email a "diffusione@elaborare.org" (non difuZione, tutto minuscolo e punto ORG e non IT). Mandaci una nuova email e avrai risposta immediata !
          Ultima modifica di 7evil; 27-05-2010, 11:17.


          Commenta


          • #35
            Re: ELABORARE abbonamento conviene

            ciao 7evil
            ho sbagliato a scrivere qui sul forum, sorry, infatti mi sono arrivati i messaggi automatici cn scritto che mi avreste risposto, quindi l'indirizzo è giusto ma nessuno ha risp
            riuscite a controllare?

            Ringrazio anticipatamente
            Grazie
            Daniele
            Ultima modifica di dany9_88; 27-05-2010, 20:36.

            Commenta


            • #36
              Re: ELABORARE abbonamento conviene

              Originariamente inviato da dany9_88 Visualizza il messaggio
              ciao 7evil
              ho sbagliato a scrivere qui sul forum, sorry, infatti mi sono arrivati i messaggi automatici cn scritto che mi avreste risposto, quindi l'indirizzo è giusto ma nessuno ha risp
              riuscite a controllare?

              Ringrazio anticipatamente
              Grazie
              Daniele
              Mi mandi una copia della email? Il mio indirizzo è "morgan@elaborare.org"


              Commenta


              • #37
                Re: ELABORARE abbonamento conviene

                fatto 7evil :-) appena puoi fammi sapere qualcosa

                Grazie mille
                Daniele

                Commenta


                • #38
                  Re: ELABORARE abbonamento conviene

                  Originariamente inviato da dany9_88 Visualizza il messaggio
                  fatto 7evil :-) appena puoi fammi sapere qualcosa

                  Grazie mille
                  Daniele
                  Risposto!


                  Commenta


                  • #39
                    Re: ELABORARE abbonamento conviene

                    Nuove offerte d'Abbonamento

                    Per abbonarsi vedi qui: COME ABBONARSI ad ELABORARE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ELABORARE abbonamento conviene

                      A me non è ancora arrivato il numero di Novembre...ecco perchè non avevo più fatto l'abbonamento ma quest'anno me lo hanno regalato. Eppure sto a Roma (centro) che oltre ad essere la capitale, è la stessa città in cui nasce la rivista e sinceramente non riesco a capire. Aspetto notizie; non vorrei che LA MIA COLLEZIONE COMPLETA cominci ad avere vuoti...
                      Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

                      Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

                      La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X