Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ELABORARE abbonamento conviene

    Buongiorno, io mi sono abbonato alla rivista il circa 20 giorni fa, ho fatto l'abbonamento under 25 ma non vi ho ancora spedito
    la fotocopia del documento,pertanto vorrei sapere l'indirizzo mail a cui spedire.

    Una domanda, dato che pur avendo fatto questo abbonamento,non ho ricevuto la rivista di questo mese vorrei sapere se appena io vi mando
    la mail con la fotocopia del documento, mi arriverà la rivista di marzo 2011?
    Altrimenti mi affretto ad andarla a comprare.

    Ringrazio in anticipo,spero di avere presto vostra risposta.

    ciao

    Gabriele
    Mail: gabriele.iacovone@libero.it

    Commenta


    • #42
      Re: ELABORARE abbonamento conviene

      Originariamente inviato da gabry86style Visualizza il messaggio
      Buongiorno, io mi sono abbonato alla rivista il circa 20 giorni fa, ho fatto l'abbonamento under 25 ma non vi ho ancora spedito
      la fotocopia del documento,pertanto vorrei sapere l'indirizzo mail a cui spedire.

      Una domanda, dato che pur avendo fatto questo abbonamento,non ho ricevuto la rivista di questo mese vorrei sapere se appena io vi mando
      la mail con la fotocopia del documento, mi arriverà la rivista di marzo 2011?
      Altrimenti mi affretto ad andarla a comprare.

      Ringrazio in anticipo,spero di avere presto vostra risposta.

      ciao

      Gabriele
      Mail: gabriele.iacovone@libero.it
      Ciao Gabriele. Arriva da APRILE, marzo prendilo in edicola.
      Rimanda copia del bollettino pagato e copia documento via fax 0645231500 oppure via mail a diffusione@elaborare.org
      Altrimenti le poste impiegano 20 gg per inviarci il tuo bolllettino!
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #43
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        Io ho fatto l'abbonamento tramite internet,con carta di credito, non credo che sia per via delle poste,non vorrei che ci fosse qualche altro problema

        A voi non risulta il mio pagamento tramite carta?

        Commenta


        • #44
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          Originariamente inviato da gabry86style Visualizza il messaggio
          Io ho fatto l'abbonamento tramite internet,con carta di credito, non credo che sia per via delle poste,non vorrei che ci fosse qualche altro problema

          A voi non risulta il mio pagamento tramite carta?
          Scrivi a jacopo@elaborare.org
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #45
            Re: ELABORARE abbonamento conviene

            Oggi ho ricevuto la rivista,il numero di marzo, che ho già acquistato 3 giorni fa come mi avete detto voi, ora ho 2 numeri identici mannaggia

            Commenta


            • #46
              Re: ELABORARE abbonamento conviene

              Originariamente inviato da gabry86style Visualizza il messaggio
              Oggi ho ricevuto la rivista,il numero di marzo, che ho già acquistato 3 giorni fa come mi avete detto voi, ora ho 2 numeri identici mannaggia
              mettiti davanti l'edicola e rivenditelo!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #47
                Re: ELABORARE abbonamento conviene

                non ancora mi sono arrivati i numeri di marzo ed aprile...........

                Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

                Commenta


                • #48
                  Re: ELABORARE abbonamento conviene

                  Buonasera a tutti!

                  Avrei bisogno di un chiarimento...

                  Un mese fa ho fatto l'abbonamento mensile ad Elaborare sullo shop online, ho pagato con carta di credito ed ho indicato l'indirizzo di spedizione del mio ragazzo essendo un regalo per lui.

                  La transazione è andata a buon fine ed ho ricevuto la mail di conferma del pagamento però a distanza di più di un mese lui non ha ricevuto alcuna rivista e nel mio account l'ordine risulta ancora in attesa di spedizione.

                  Premetto che ho più volte tentato di contattare l'ufficio abbonamenti ma non mi è mai stata data una risposta chiara ma solo molte evasive "le faremo sapere.."

                  A distanza di settimane non so più che fare oltre che chiamare e mandare email...

                  Fosse per me no problem, però visto che è stato un regalo, io ci faccio una pessima figura ma il mio ragazzo che colleziona Elaborare da anni ci è rimasto ancora più male di me...

                  C'è qualcuno che può aiutarmi?

                  Grazie!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ELABORARE abbonamento conviene

                    Ciao Serena,
                    domani verifichiamo. L'ordine è del 1 ottobre per Luca Z.
                    Un saluto.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ELABORARE abbonamento conviene

                      grazie mille!! attendo notizie via email!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X