Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesso posso ben dirlo che vivo in un paese del 3° mondo...problema bollo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • adesso posso ben dirlo che vivo in un paese del 3° mondo...problema bollo

    Adesso posso ben dire che l'italia e' un paese del 3° mondo...
    allora adesso vi spiego:
    l'anno scorso ho pagato il bollo per l'anno 2007,dopo 4-5 mesi mi sono accorto che per sbaglio ho pagato il bollo per la regione EMILIA ROMAGNA anziche MARCHE...
    chiamo all'ACI per sentire come si poteva fare e mi viene risposto che basta che vado all'agenzia e si puo' aggiungere quello che manca(20€) e che posso andare anche quando devo rinnovare il bollo.
    oggi sono andato a pagare il bollo per l'anno 2008(260 euro,grazie a prodi e ai c...... che l'hanno votato),pago il mio bollo e chiedo di poter sistemare il vecchio bollo.
    la segretaria dell'ACI mi dice che non e' possibile perche' le 2 regioni(emilia romagna e marche)non sono in contatto tra loro e che quindi devo pagare il bollo dell'anno scorso per le marche(280€)e che il bollo gia pagato l'anno scorso(238€) NON PUO' ESSERE SCALATO PROPRIO PERCHE' LE 2 REGIONI NON SONO IN CONTATTO!!
    MA DICO IO,SIAMO NEL 2008 E 2 REGIONI CHE SONO ATTACCATE(io vivo nella marche ma lavoro in romagna)NON SI PARLANO E NON SONO IN CONTATTO PER POTER SISTEMARE 1 COSA SEMPLICE!!!!!!!!
    MA PORCA EVA!!!!
    IN PIU' SE NON LO PAGO ENTRO IL 31 GENNAIO DA 280€ MI SALE DEL 30%!!
    A QUESTO PUNTO SIAMO SI IL 3° MONDO!
    dopo la bella notizia la segretaria mi ha dato il numero della regione marche dicendomi di chiamare e sentire...molto probabilmente mi faranno pagare il bollo e poi fra mooooolto tempo mi ridaranno i soldi che ho versato per sbaglio!

    a voi e' mai successo?se qualcuno sa' come muoversi meglio e' pregato di dirmelo almeno so gia cosa fare.
    grazie.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

  • #2
    Re: adesso posso ben dirlo che vivo in un paese del 3° mondo...problema bollo

    Ma non bastava un solo topic???
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: adesso posso ben dirlo che vivo in un paese del 3° mondo...problema bollo

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Ma non bastava un solo topic???
      scusate ma ho sbgliato,sto chiedendo ai mod di chiudere l'altro.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: adesso posso ben dirlo che vivo in un paese del 3° mondo...problema bollo

        ma come hai fatto a sbagliare regione ?

        mi sà tanto che dovrai proprio chiedere alla regione emilia il rimborso per un tributo non dovuto, e pagare l'intero bollo con la mora di ritardo alla regione marche

        Commenta


        • #5
          Re: adesso posso ben dirlo che vivo in un paese del 3° mondo...problema bollo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ma come hai fatto a sbagliare regione ?

          mi sà tanto che dovrai proprio chiedere alla regione emilia il rimborso per un tributo non dovuto, e pagare l'intero bollo con la mora di ritardo alla regione marche
          non ho sbagliato io ma quando ho fatto il bollo ho specificato che ero delle marche e non della romagna...ma dato che cera molta gente il tipo dell'ACI sicuramente non mi e' stato a sentire,quando ho controllato ho chiamato e mi hanno detto che era tutto risolvibile in poco tempo....invece...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta

          Sto operando...
          X