Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Talbot/Simca-Chrisler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Talbot/Simca-Chrisler

    Le Simca/Talbot/Chrysler, marchio glorioso scomparso da anni, eppure alcune auto erano davvero innovative per l'epoca.
    Questa discussione nasce per tenere vivo il ricordo di un marchio che ormai sembra dimenticato.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

    Chi si ricorda la Sumbeam lotus 2.2?
    Una bestia!!!!!! Dovrei avere ancora la prova di quattroruote a casa dei miei..... Un 2.2 se non ricordo male da 160 cv che per l'epoca, inizi anni 80, era il top del top....
    Vespa la ragione Auto la passione

    Commenta


    • #3
      Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

      io la ricordo....
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

        bhe sicuramente la talbot lotus è una di quelle macchine che rientrano nella mia top ten da comprare...orribile sìesteticamente ...su questo non si discute ma un gran bel motore e un bel passato nelle corse...del resto il marchio non lo conosco molto bene...e devo dire che la talbot simca ha sempre fatto macchine brutte... (simca rallye 1 2 e 3 comprese...brutte ma anche quelle mi piacciono la tre in particolare).

        qualcuno ne possiede una?

        Commenta


        • #5
          Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

          io in garage ne ho una prototipo del mio compagno di scuderia.....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

            Io ricordo ancora la Horizon e la 1100. Purtroppo sono quasi scomparse. Non mi dispiacerebbe un giorno poterne avere tra le mani una!
            Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

            Commenta


            • #7
              Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

              Ieri sfogliavo un quattroruote....ho visto che la Simca era divisa in tantissime sezione. C'era la Simca inglese che faceva le varie Sumbam, la francese faceva le Orinzont, la Simca Matra le matra (che erano dei rottami).

              CMQ ho visot una prova della Simca-Lotus....impressionante...165 CV e 0-100 km/h in 6,9 secondi! Poi pero aveva il ponte rigido dietr ocon le balestre ....che storia ste macchine!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Ieri sfogliavo un quattroruote....ho visto che la Simca era divisa in tantissime sezione. C'era la Simca inglese che faceva le varie Sumbam, la francese faceva le Orinzont, la Simca Matra le matra (che erano dei rottami).

                CMQ ho visot una prova della Simca-Lotus....impressionante...165 CV e 0-100 km/h in 6,9 secondi! Poi pero aveva il ponte rigido dietr ocon le balestre ....che storia ste macchine!
                Orinzont?? Intenderai dire le Horizon!
                Le Simca Matra erano dei rottami? Ma sei sicuro di avere presente di che auto stiamo parlando?
                Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

                  si scrive Sunbeam!!!!!!!!!!!
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto Talbot/Simca-Chrisler

                    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                    Orinzont?? Intenderai dire le Horizon!
                    Le Simca Matra erano dei rottami? Ma sei sicuro di avere presente di che auto stiamo parlando?
                    Secondo me la Simca Lotus e' una gran macchina, quelle che nn mi piacciono sono quelle simca con 3 posti davanti, una linea da auto sportive (e poi 80 cv sotto al cofano)....nn sono le Simca-Matra???

                    Ciao
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X