Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

    Ciao a tutti..
    volevo chiedervi un consiglio, in seguito ad un fatto spiacevole successomi stasera :
    la mia Renault 19 1.8 16v del '92 , mi ha lasciato a piedi ; la cinghia di distribuzione se n'è andata puttane : ad un certo punto la macchina non rispondeva più ai comandi dell'acceleratore..
    quindi ho da farvi un pò di domande

    1) Secondo voi, per una cosa del genere, potrebbero esserci state per forza conseguenze gravi anche agl altri componenti della distribuzione?

    2) quanto può costare la cinghia più o meno?

    3)Dato che la macchina è vecchia, e dato che il prezzo dell'intera riparazione (supponendo che sia siano fottute anche le valvole e i tendicinghia) sarebbe molto alto..
    Dite che riuscirei a venderla facilmente a qualcuno appassionato di auto sportive.... specificando il problema che ha, e vendendola a prezzo molto basso?
    rottamarla sarebe un peccato..perchè pe ri suoi anni è ancor aun gioiello..
    Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

  • #2
    Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

    Originariamente inviato da JJ Master Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    volevo chiedervi un consiglio, in seguito ad un fatto spiacevole successomi stasera :
    la mia Renault 19 1.8 16v del '92 , mi ha lasciato a piedi ; la cinghia di distribuzione se n'è andata puttane : ad un certo punto la macchina non rispondeva più ai comandi dell'acceleratore..
    quindi ho da farvi un pò di domande

    1) Secondo voi, per una cosa del genere, potrebbero esserci state per forza conseguenze gravi anche agl altri componenti della distribuzione?

    2) quanto può costare la cinghia più o meno?

    3)Dato che la macchina è vecchia, e dato che il prezzo dell'intera riparazione (supponendo che sia siano fottute anche le valvole e i tendicinghia) sarebbe molto alto..
    Dite che riuscirei a venderla facilmente a qualcuno appassionato di auto sportive.... specificando il problema che ha, e vendendola a prezzo molto basso?
    rottamarla sarebe un peccato..perchè pe ri suoi anni è ancor aun gioiello..
    ma il motore è rimasto acceso???
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

      si , è rimasto acceso ..poi l'ho spento io
      Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

        nn ci dovrebbero essere stati gravi danni allora!
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

          se si fosse spento subito ci sarebbero stati meno danni, ma a questo punto mi sa che si sono piegate tutte le valvole e la spesa di riparazione sarà alta.

          cmq se è una macchina tenuta bene e che nn hai mai dato problemi di altra natura sistemala.

          ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
          Huga Flame

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

            però mi pare strano che sia rimasta accesa sicuro che sia la cinghia?
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!


            GABRI TI AMO!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

              secondo me non vale la pena sistemarla

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

                secondo medovrebbe trovare un blocco uguale al suo anche da auto rottamata e prenderne i pezzi !
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!


                GABRI TI AMO!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

                  se ci 6 affezionato sistemala,per quanto andrai a spendere non sarà mai come comprare una nuova auto!se invece già avevi fatto un pensierino a cambiarla bhe questo è il momento giusto!!
                  dipende anche da quanti km ha se non sono molti riparala così avrai ancora tanto tempo per scorrazzare,se ne hai tanti(per me tanti vuol dire 200000 e passa)rottamala o vendila o meglio ancora se ne hai le possibilità te la tieni da qlc parte e quando ti avanza qlc soldino piano piano la sistemi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su cosa fare della mia vecchia auto

                    infatti pure questa e ottima cm idea!!
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X