Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori rotativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori rotativi

    tutto cio che sapete e sopratutto ci sono meccanici in italia in grado di prepararli umanamente

  • #2
    Re: motori rotativi

    ehi nessuno sa niente?????

    Commenta


    • #3
      Re: motori rotativi

      Sò che il Wankel lo monta la mazda rx 8, in commercio non sò se ci sia altro...
      I meccanici che ci sano mettere le mani qua in italia c'è ne saranno veramente pochi secondo me...
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: motori rotativi

        io so che dopo 80000 km si "mangia" le fasce....
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #5
          Re: motori rotativi

          tutto qua??? be da quanto ne so io è un bel motore e ho avut l'occasione di provarlo su n rx-8 ma però vorrei sapere se sul territorio italiano ci sono dei preparatori validi x questi motori estremamente delicati e rari

          Commenta


          • #6
            Re: motori rotativi

            C'è almeno un preparatore valido, ma non ricordo il nome. E' apparso su un Elaborare di qualche tempo fa...come mi torna in mente ti faccio sapere. Comunque se vuoi pareri di persone informate veramente prova a chiedere nella sezione auto jap. Li conosceranno la mazda e il suo rotativo..credo..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: motori rotativi

              ah grazie che pirla a nn pensarci subito

              Commenta


              • #8
                Re: motori rotativi

                il preparatore è Finelli, di Imola...
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

                Commenta

                Sto operando...
                X