Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise ..... quale modello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

    ehm, itero la domanda...

    in italia hanno mai venduto la motorsport elise?
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      ehm, itero la domanda...

      in italia hanno mai venduto la motorsport elise?
      No...o almeno non ne ho mai vista una qui, ne saputo che ci siano...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

        'zie
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

          Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          No...o almeno non ne ho mai vista una qui, ne saputo che ci siano...
          Ce n'è una in vendita su Pistonheads ma non sono sicuro che sia stradale?!?!

          Ciao pestifera!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Ce n'è una in vendita su Pistonheads ma non sono sicuro che sia stradale?!?!

            Ciao pestifera!
            No non mi risulta che sia targata/targabile...
            Su Pistonheads si beh, in UK ce ne sono...

            Ciao Robert l'ho guidata sà
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

              Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
              No non mi risulta che sia targata/targabile...
              Su Pistonheads si beh, in UK ce ne sono...

              Ciao Robert l'ho guidata sà

              Mon amour, ho visto le foto che hai postato... baciottoni!

              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                Buongiorno a tutti.. inizio ora la mia prima esperienza su un forum. Sono quindi aperto a consigli di ogni genere, ma facilmente comprensibili da chi si ritiene ancora ignorante in materia (cioè me). Chi ha una ricetta x una Elise del 2003 che dovrebbe partire dai 122cv? Ne sono entrato in possesso da poco, ha scarico Larini(almeno la seconda parte) e c.f. da 52, filtro aria come originale ma più permeabile e non so altro. Non so che lavori le abbiano già fatto Mi piacerebbe tenerla poco appariscente Nel vano motore quindi aspirata.
                Aspetto suggerimenti.

                Commenta


                • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                  Originariamente inviato da Comeiltuonomabu Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti.. inizio ora la mia prima esperienza su un forum. Sono quindi aperto a consigli di ogni genere, ma facilmente comprensibili da chi si ritiene ancora ignorante in materia (cioè me). Chi ha una ricetta x una Elise del 2003 che dovrebbe partire dai 122cv? Ne sono entrato in possesso da poco, ha scarico Larini(almeno la seconda parte) e c.f. da 52, filtro aria come originale ma più permeabile e non so altro. Non so che lavori le abbiano già fatto Mi piacerebbe tenerla poco appariscente Nel vano motore quindi aspirata.
                  Aspetto suggerimenti.
                  ti conviene chiedere in forum specializzati


                  http://www.llcc.it

                  Commenta


                  • Re: Lotus Elise ..... quale modello?

                    Prima di qualsiasi intervento di tuning, va reso un pelo più affidabile, quindi termostato remoto, prigionieri arp e guarnizione testa bordata in silicone, fatto questo, una ecu standalone, collettori di scarico, camme catcams e se vuoi fare il figo itb.

                    Tecnicamente parlando si fa un bel lavoro, economicamente parlando, beh, il mondo lotus non è per i deboli di portafogli.

                    Bye, Luca
                    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                    MSProject Ecu...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X