Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

    Ovviamente è il pilota a fare la differenza... ma supponiamo che lo stesso bravo pilota le porti entrambe sullo stesso tracciato misto, secondo voi chi la spunterebbe in una gara a tempo?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

    mah....un barcone enorme e tozzo che pesa 2400 kg non dovrebbe trovarsi molto bene.....considerando che è anche un "fuoristrada" non penso che abbia un assetto e un comportamento degno di guida sportiva......magari sullo sterrato rende meglio.....in pista sicuramente la Z coupe rende molto di più....(premetto che il cayenne non l'ho mai provato.......)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

      mi sembra abbastanza scontanto

      considerando che anche sul dritto la z3m va di piu
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

        meno male... c'è qualcuno che si lascia incantare dai 500 cavalli e parla a vanvera
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          Ovviamente è il pilota a fare la differenza... ma supponiamo che lo stesso bravo pilota le porti entrambe sullo stesso tracciato misto, secondo voi chi la spunterebbe in una gara a tempo?
          bisogna aver fumato pesante per avere di questi dubbi
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

            oh ma io non ho nessun dubbio

            sono gli altri che fumano pesante

            era giusto per copiare le risposte e far vedere al cannomane figlio di papy
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

              si cmq non e' che la Z3 se gli va via lo stacca di tanto (sul dritto ovviamente)
              ora non so il Cayenne com'e' messo ma fidati che sono stato in un ML65 Amg e apparte il fatto che sul dritto mi va via e non di poco (ho un R32 che non avra' l'accellerazione di una Z3 ma viaggia cmq attorno ai 6/6.5)..quando spinge e' da urlo...poi ovviamente e' una balena e sulle curve lo bastoni..come lui ti bastona in fuoristrada
              Ultima modifica di *INF*ected; 07-02-2008, 23:12.

              Commenta


              • #8
                Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

                Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                si cmq non e' che la Z3 se gli va via lo stacca di tanto (sul dritto ovviamente)
                ora non so il Cayenne com'e' messo ma fidati che sono stato in un ML65 Amg e apparte il fatto che sul dritto mi va via e non di poco (ho un R32 che non avra' l'accellerazione di una Z3 ma viaggia cmq attorno ai 6/6.5)..quando spinge e' da urlo...poi ovviamente e' una balena e sulle curve lo bastoni..come lui ti bastona in fuoristrada
                bè grazie ar chezz che il Cayenne bastona una Z3 in fuoristrada
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

                  Kei, tu ti dimentichi una cosa: hai una ///M, mica una cosa normale!!

                  Fidati che quel pachiderma con gli anabolizzanti le prende!
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bmw Z3 Coupè M VS Porsche Cayenne Turbo

                    misto? lo z3 gli rompe il cu.....gli sta davanti.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X