Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

    ciao a tutti...
    é un po' di tempo che ho in mente questa cavolata: vorrei montare un sedile da corsa (possibilmente uno sparco) al posto della poltroncina della scrivania.
    Vorrei mantenere il piede cone le 5 ruote e montare sul pianale il sedile...
    Sarebbe da panico giocare a need for speed con il sedile da corsa sotto il culo, una consol von volante e cambio tra le mani ed uno schermo da panico di fronte...per ora mi manca solo il sedile hihihi

    Comunque non cerco un sedile nuovo ma anche un buon usato: pensate ke si possa trovare un sedile sportivo a meno di 100€?

    andrew90

  • #2
    Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

    sai che se chiedi in sparco mi pare che esista gia' il supporto?

    cmq per un usato, prova a cercarne uno sportivo ma con omologazione scaduta... solo che non so in che condizioni lo puoi trovare.

    Commenta


    • #3
      Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

      Sicuramente qualche monoscocca con Fia scaduta, chiedi a chi corre!


      fregato sul tempo da larsen! XD

      Commenta


      • #4
        Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

        l'ho visto da Speed Cars a bolzano...lo vendono gia' pronto come una normale sedia d'ufficio
        Ultima modifica di *INF*ected; 09-02-2008, 00:06.

        Commenta


        • #5
          Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

          si ma una cosa fai da te ha più valore...hihihi
          comunque avevo intenzione di kiedere anche ad un mio amico ke ha una scuderia (di fulvio racing....cercate sul web, corre con le x 1/9 dallara). Ki sa cosa mi dirà!!!

          andrew90

          Commenta


          • #6
            Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

            da serani motorsport qui a roma ne hanno uno piacerebbe molto come idea anche a me
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

              ma nn è scomodo?

              Commenta


              • #8
                Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

                neanche secondo me non e' il massimo della comodita'...ma fa la sua scena

                Commenta


                • #9
                  Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

                  io ho la poltrona in pelle reclinabile dell'ikea comodità assoluta però effettivamente lo cambierei volenteri con un sedile sparco solo per la scena che fa^^
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

                    è il mio prossimo obiettivo dopo il pouf di fantozzi che ho in camera
                    niente a che vedere con la comodità del pouf...ma è semplicemente spettacolare il sedile sparco come sedia da scrivania!!!!
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X