Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

    guarda che se non sbaglio è il telaio recaro standard quello, solo con aggiunta di braccioli...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #32
      Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania


      nn per il sedile ma per i braccioli...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #33
        Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        guarda che se non sbaglio è il telaio recaro standard quello, solo con aggiunta di braccioli...
        allora forse nn lo ricordo bene ma se nn sbaglio è diverso cmq nn mi piace
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #34
          Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          ma questa nn è molto sportiva e si vede che è stata fatta apposta per creare una sedia

          quello certamente

          Commenta


          • #35
            Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

            Buona l'idea, Lapo Elkann c'è l'aveva nel suo ufficio quando era ancora alla Fiat...
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #36
              Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

              va beh ma lapo ha i soldi ke gli escono dal culo!!!!
              Io per poter trovare un sedile decente dovrei andare allo sfascia carrozze!

              Comunque belli i sedili della sti! caso mai aspetto un po', trovo una grande punto abarth sfragellata e mi prendo quei sedili eccezionali!!!!

              Penso proprio di farmi un giro per gli sfasci...ho pensato ke anke i sedili delle smart non sono brutti però non so ancora come poterli fissare al piede della sedia.

              andrew90

              Commenta


              • #37
                Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

                cioè è una cosa OT, pero' la posto qiu: ho visto che tutti i sedili degli aerei dell'airone (li prendo tutte le settimane) sono marcati RECARO: wow!
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

                  un bel sedile Abarth dei conce è anche comodo .......
                  comunque costa quasi più la piastra sotto con le rotelle che il sedile ......
                  perchè a 100 € circa di sedili sportivi se ne trovano in giro .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

                    non penso sia tutto sto problema

                    ti serve un sedile
                    le staffe che ti daranno assieme al sedile
                    una base con 4-5 rotelle e poi qualche dado-bullone e viti
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vorrei fare una cavolata: montare un sedile sparco come poltrona da scrivania

                      Secondo me soldi buttati...però complilmenti per la "trovata geniale"

                      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                      Maggiori info su Handcoded.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X