Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Photoshop Guida di Elaborare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Photoshop Guida di Elaborare

    Ciao a tutti...il mio problema è questo, ho buttato via tutti i vecchi numeri di ElaborarE in cui c'era la guida per modificare il Bmw serie 3 con photoshop... ora cavolo son riuscito a farmi regalare photoshop... e non ho più quella preziosissima guida... potete aiutarmi???

    Grazie

  • #2
    Re: Photoshop Guida di Elaborare

    anche a me servirebbe, purtroppo ho perso il numero fondamentale e apparte il carbonio e i led nn so fare altro
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Photoshop Guida di Elaborare

      Se fosse legale qualcuno ce la potrebbe scansionare???

      Commenta


      • #4
        Re: Photoshop Guida di Elaborare

        UPpete UPpete...che stasera voglio tamarrare una Clio...

        Commenta


        • #5
          Re: Photoshop Guida di Elaborare

          per stasera niente da fare, se ne parla domani!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Photoshop Guida di Elaborare

            se clicchi QUI trovi tutti i tutorial. Ma se avessi cercato un pò avresti trovato il thread giusto con questi ed altri tutorial

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            per stasera niente da fare, se ne parla domani!!!
            uomo di poca fede

            Commenta


            • #7
              Re: Photoshop Guida di Elaborare

              non avevo visto il topic tutte le uscite dei tutorial sono sul mio sito, liberamente scaricabili in pdf (visto che ho curato io la rubrica ).
              Ultima modifica di Larsen; 13-02-2008, 00:32.

              Commenta


              • #8
                Re: Photoshop Guida di Elaborare

                Finalmente ho ritrovato tutto...Larsen sei un mito è una delle cose più belle mai comparse su ElaborarE a parte le Elaborare Girls...;-)

                Commenta


                • #9
                  Re: Photoshop Guida di Elaborare

                  uno, non c'è mica solo EE che spiega come fare


                  cerca i tutorial di Photoshop e ne trovi quanti ne vuoi
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Photoshop Guida di Elaborare

                    Non lo sapevo io ricordo di quel tutorial che era facile e comprensibile...dove posso cercare sto genere di guide???

                    Cmq grassie a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X