Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente serio e rimborso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente serio e rimborso

    Ciao a tutti, una mia cara amica ha purtroppo avuto un brutto frontale con un'altra auto che le ha invaso la corsia e solo per un miracolo ne è uscita viva e comincia a riprendersi senza bisogno di sedia a rotelle dato lo scoppio di una vertebra più altre fratture alle coste e una scomposta allo sterno. Non sapendosi orientare per la cifra da chiedere alla assicurazione volevo sapere se avete sentito di casi simili e non per riuscire a darle più o meno un'idea di quello che deve chiedere...conoscete qualcuno che ha avuto un scontro e sapete quanto gli è stato rimborsato per i danni fisici riportati?

    Grazie per qualsiasi aiuto ciao, Luca.

  • #2
    Re: Incidente serio e rimborso

    Originariamente inviato da lucamaggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una mia cara amica ha purtroppo avuto un brutto frontale con un'altra auto che le ha invaso la corsia e solo per un miracolo ne è uscita viva e comincia a riprendersi senza bisogno di sedia a rotelle dato lo scoppio di una vertebra più altre fratture alle coste e una scomposta allo sterno. Non sapendosi orientare per la cifra da chiedere alla assicurazione volevo sapere se avete sentito di casi simili e non per riuscire a darle più o meno un'idea di quello che deve chiedere...conoscete qualcuno che ha avuto un scontro e sapete quanto gli è stato rimborsato per i danni fisici riportati?

    Grazie per qualsiasi aiuto ciao, Luca.
    con un buon avvocato con le OO ti danno tranquillamente 100.... ci vuole un buon avvocato perche tendono ad

    Commenta


    • #3
      Re: Incidente serio e rimborso

      No dibbiamo dirtelo noi, il perito della sua assicurazione dovra fare i rilievi e chiedere i danni in base sia alle sue perite (terapie ecc ecc) sia i danni subiti dall'auto.
      la cifra varia in base a tantissimi fattori, valore dell'auto tipo di cure che ha dovuto affrontare e tt il resto. non è lei a dover chiedere i danni, ma l'assicurazione a fare tt!


      Commenta


      • #4
        Re: Incidente serio e rimborso

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        con un buon avvocato con le OO ti danno tranquillamente 100.... ci vuole un buon avvocato perche tendono ad
        confermo, prendi un buon avvocato e puoi chiedergli anche 150
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Incidente serio e rimborso

          io ho sempre risolto tutto senza nessun avvocato, soltanto con il lavoro dei periti.
          l'avvocato serve solo nel caso in cui chi è in torto non paga.


          Commenta


          • #6
            Re: Incidente serio e rimborso

            di solito per poter chiedere una cifre di risarcimento ci vogliono:
            1 un avvocato
            2 un medico legale.
            l'avvocato deve far da tramite tra le assicurazioni dato che se vai per conto tuo ti fregano come vogliono...
            mentre il megico legale serve per poter quantificare il danno fisico per cosi chiedere un rimborso(lo so perche' ci sto passando per via del mio padrino)
            poi per i danni morali e materiali l'avvocato dovrebbe far un preventivo,aiutandosi con dei periti, per poi chiedere il rimborso all'altra assicurazione.
            cmq se l'assicurazione paga l'avvocato serve solo se si va incontro ad un eventuale causa...cmq chiedere al suo avvocato di seguire la faccenda non fa mai male
            la cifra è inutile che la chiedi su un forum...perche',come gia detto,sono molto i fattori che possono far cambiare la cifra.
            cmq devono far tutto le assicurazioni,gli faranno fare le varie visite mediche ecc ecc e sulla base di quello che riscontrano gli daranno il rimborso...
            Ultima modifica di elven; 13-02-2008, 17:24.
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #7
              Re: Incidente serio e rimborso

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              io ho sempre risolto tutto senza nessun avvocato, soltanto con il lavoro dei periti.
              l'avvocato serve solo nel caso in cui chi è in torto non paga.
              aspetta un attimo, qua nn si trata di una caxxatina, stiamo parlando di un frontale con gravi conseguenze
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Incidente serio e rimborso

                Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                io ho sempre risolto tutto senza nessun avvocato, soltanto con il lavoro dei periti.
                l'avvocato serve solo nel caso in cui chi è in torto non paga.
                ho fatto 2 colpi di frusta (1 mese e mezzo di collare ognuno)

                il primo da solo liquidato con 2 soldini


                il secondo con avvocato che mi ha portato dal medico che ha fatto una prevalutazione del danno biologico e compagnia bella.... risultato ho preso 3 volte tanto..... se permetti gli consiglio di mettere l avvocato


                welcome in Italy

                Commenta


                • #9
                  Re: Incidente serio e rimborso

                  chiedi al tuo assicuratore come fare.
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incidente serio e rimborso

                    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                    chiedi al tuo assicuratore come fare.



                    l assicurazione ha vantaggi a non consigliati un avvocato perche loro ti anticipano il danno per poi farselo liquidare dall altra assicurazione....


                    ovviamente il loro intento è di mangiarci

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X