Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daihatsu Copen kit estetico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Daihatsu Copen kit estetico?

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-135-307319-copen-tuning.jpg[/qimg]

    [qimg]http://www.tuningfever.fr/pics-max-135-307318-copen-tuning.jpg[/qimg]

    Ho trovato sto kit se ti piace, cmq anche io ti consiglio assetto + cerchi
    I cerchi di questa sembrano dei WedsSport tc005..spettacolo.
    Pesano pochissimo e sono molto belli, se li metti fai una gran scelta.
    Il kit è carino, però sarebbe da evitare l'ala alta.

    Io farei cerchi seri e assetto..poi hai finito, hai una macchina molto particolare e rara, non ha bisogno di kit e robe varie.
    Ne ho vista qualcuna in giro e strappa sempre un sorriso, è molto simpatica!

    Commenta


    • #42
      Re: Daihatsu Copen kit estetico?

      come gia detto da tutti niente kit estetico, assettino a ghiera e ultraleggera sotto, poi se ci scappa anche lo scarico e la rimappa!!!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #43
        Re: Daihatsu Copen kit estetico?

        qui da me il conce daihatsu è stato uno dei primi ad averla,infatti era la versione con guida a destra e motore turbo....gialla,direi molto simpatica!!adesso è in vendita,ma ki se la va a prendere con la guida a destra??non so la tua ma quella li con guida a dx aveva degli interni in pelle veramente belli e il volante Momo di serie...ci sono salito da fermo e sembra di stare seduti su un kart,infatti è piccola piccola e bassa!!
        x le modifiche io metterei 4 bei cerki jappo e l'assetto,il resto lo spenderei x mettere un bello scarico sportivo e un filtro aria ad alte prestazioni...sai come ti diverti dopo??!
        ---Vendo Ford Puma 1.4---
        http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

        Commenta


        • #44
          Re: Daihatsu Copen kit estetico?

          Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggio
          qui da me il conce daihatsu è stato uno dei primi ad averla,infatti era la versione con guida a destra e motore turbo....gialla,direi molto simpatica!!adesso è in vendita,ma ki se la va a prendere con la guida a destra??


          IOIOIOIOIOIOIOIOIO
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #45
            Re: Daihatsu Copen kit estetico?

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            IOIOIOIOIOIOIOIOIO
            Kei sei un malato


            Commenta


            • #46
              Re: Daihatsu Copen kit estetico?

              bè la mia guida a sx, volante momo sedili in pelle, quella grigia nella foto è la copen z purtroppo ancora prototipo avrebbe cerchi da 16" e un motore con 105 cavalli, il kit estetico bè è un pò dispendioso quello perchè era l'unico che avevo trovato ma vogliono circa 1400 euro con spedizione, credo proprio che farò cerchi e assetto, e anche filtro aria, e poi magari chissà anche qualche cavallo in più, per quanto riguarda l'impianto stereo sono già parecchio avanti...

              Commenta


              • #47
                Re: Daihatsu Copen kit estetico?

                Originariamente inviato da fabiomike Visualizza il messaggio
                bè la mia guida a sx, volante momo sedili in pelle, quella grigia nella foto è la copen z purtroppo ancora prototipo avrebbe cerchi da 16" e un motore con 105 cavalli, il kit estetico bè è un pò dispendioso quello perchè era l'unico che avevo trovato ma vogliono circa 1400 euro con spedizione, credo proprio che farò cerchi e assetto, e anche filtro aria, e poi magari chissà anche qualche cavallo in più, per quanto riguarda l'impianto stereo sono già parecchio avanti...
                neanche tantissimi 1400 euro... io ci farei un pensierino (contando che è jappo quindi fatto come cristo comanda... e contando che per cambiare il para alla M ho dovuto sborsare più di 600 euro...)
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #48
                  Re: Daihatsu Copen kit estetico?

                  Ma davvero???ma cavolo credevo che i kit costassero meno!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Daihatsu Copen kit estetico?

                    guarda, un para di buona qualità costa da solo sui 500 euro buoni... fatti il conto per un kit completo
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Daihatsu Copen kit estetico?

                      quoto...para ant cadamuro xfiat coupè circa 500euro se nn erro..mè un signor paraurti xcome è fatto..con 300e li trovi ma sono molto delicati e imprecisi..
                      ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
                      'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X