Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si siede la vostra ragazza/compagna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si siede la vostra ragazza/compagna?

    La vostra compagna femminile come si siede sul sedile passeggero?
    La mia si toglie sempre le scarpe e rannicchia le gambe sul sedile

    A volte si appoggia di lato sullo schienale.

    Per non parlare di quando apre la borsetta che dissemina oggettini vari x l'abitacolo

    Insomma, la vostra cosa fà di strano quando sta seduta lì accanto???
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

  • #2
    Re: Come si siede la vostra ragazza/compagna?

    Messaggio originariamente postato da JoeCondor
    La vostra compagna femminile come si siede sul sedile passeggero?
    La mia si toglie sempre le scarpe e rannicchia le gambe sul sedile

    A volte si appoggia di lato sullo schienale.

    Per non parlare di quando apre la borsetta che dissemina oggettini vari x l'abitacolo

    Insomma, la vostra cosa fà di strano quando sta seduta lì accanto???


    La mia quando siamo in macchina x tragitti + o - brevi appoggia la borsetta fra le gambe e con una mano la tiene su, l'altra l'appoggia sulla mia coscia dx x' gli piace sentire il muscolo quando freno od accellero, quando andiamo al mare o siamo in colonna da un pò si toglie le scarpe e poggia la schiena alla portiera ed allunga le gambe sulle mie verso la mia portira ed io gli faccio i massaggi/solletico o li poggia dolcemente sul cruscotto
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Come si siede la vostra ragazza/compagna?

      Messaggio originariamente postato da dav




      La mia quando siamo in macchina x tragitti + o - brevi appoggia la borsetta fra le gambe e con una mano la tiene su, l'altra l'appoggia sulla mia coscia dx x' gli piace sentire il muscolo quando freno od accellero, quando andiamo al mare o siamo in colonna da un pò si toglie le scarpe e poggia la schiena alla portiera ed allunga le gambe sulle mie verso la mia portira ed io gli faccio i massaggi/solletico o li poggia dolcemente sul cruscotto
      MMMH interessante la posizione "gambe-di-lei-sulle-tue" HIHIHIH
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • #4
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          La mia toglie le scarpe ed incrocia le gambe sul sedile!!!! Poi quando proprio pensa di poter fare tutto quello che le pare appoggia i piedi sul cruscotto!!!
          Socio TsR n. 39

          Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

          Commenta


          • #6
            si toglie le scarpe
            ..............
            eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se siamo fermi................

            Commenta


            • #7
              eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se siamo fermi................
              da fermi c'è poco gusto.....

              la mia nei tragitti lunghi dorme, ed io ne approfitto per guidare come voglio
              normalmente si siede apre l'aletta parasole, trucchi alla mano e via (che poi nn cambia rispetto a quando si esce di casa, dunque a che serve)
              e cmq chiacchiera e sbraita quando schiaccio un po per nn parlare delle volte che in mezzo al traffico dice "NON PUOI FRENARE CON PIU' DELICATEZZA"?
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

              Commenta


              • #8
                La mia non brontola se non quando ci sono un po' di belle curve......e li chi si trattiene?!? il trucco è chiedere solo alla fine e con aria innocente:"ma andavo troppo forte?!?!" logicamente solo alla fine glielo dico, se no mi fa rallentare prima
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  la mia è un angelo, non dice niente x come guido e non fa niente di strano mentre guido. a volte mi accarezza il dietro della capoccia dove i capelli stanno a 0 e a volte mi prende la mano destra, ma sa che poi le dico: mi piacerebbe guidare...
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    La mia si incazza se guido da incazzoso (scusate il gioco di parole ) e mi dissemina brillantini sui sedili e in giro x la macchina ... IO ODIO I BRILLANTINI!!!
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X