Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere 2 auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mantenere 2 auto...

    Proprio questa mattina ho fatto i conti di quanto mi costa annualmente mantenere le mie 2 auto considerando assicurazione, bollo, gomme (1 cambio all'anno), manutenzione ordinaria e spese per la benzina (20k km con la passat e 7k km con la Evo).

    E' venuta fuori una spesa annua di 7500 Euro non considerando interventi straordinari quali rotture e riparazioni e interventi di tuning (in ogni caso sono stato leggermente abbondante sulle voci principali).
    Se avessi fatto tutta quella strada con la evo avrei passato i 10k euro solo con quella (considerando quindi di non avere la passat, quindi costo 0 su questa).


    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Pramuk; 19-02-2008, 11:02.

  • #2
    Re: Mantenere 2 auto...

    penso che mantenere 2 auto costa, si sa da sempre

    poi c'è da dire che hai anche 2 macchine cmq potenti


    non x farmi i tuoi conti xò penso che + di 1500 glieli lasci solo x bollo-RCA dell'EVO tra la broda, le gomme penso che la cifra che ti è uscita sia equa


    certo mi avessi detto :ho una m3 storica + una punto 55 e spendo 7500 x tutte e due sarebbe stato tantissimo, ma con qst 2 macchine penso sia tanto (xkè 7500k€ so tanti) xò equa x le macchine che guidi
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #3
      Re: Mantenere 2 auto...

      Benvenuto nel club... anch'io pago cifre "spropositate" tra assicurazioni, targhe, benzina e garages ed altre quisquillie per le mie "piccoline"... purtroppo è il prezzo della passione!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Mantenere 2 auto...

        ...penso che per le auto che hai sia abbastanza equo...la passione purtroppo costa...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Mantenere 2 auto...

          Stasera vi posto il foglio di excel con le voci e i conteggi.

          Commenta


          • #6
            Re: Mantenere 2 auto...

            scusa vista che comunque hai la macchina per divertirti (EVO) perchè come seconda auto non prendi qualcosa di più economico sia per l'acquisto sia per il mantenimento? non dico una smart.. ma qualcosa di simile...
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Mantenere 2 auto...

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Proprio questa mattina ho fatto i conti di quanto mi costa annualmente mantenere le mie 2 auto considerando assicurazione, bollo, gomme (1 cambio all'anno), manutenzione ordinaria e spese per la benzina (20k km con la passat e 7k km con la Evo).

              E' venuta fuori una spesa annua di 7500 Euro non considerando interventi straordinari quali rotture e riparazioni e interventi di tuning (in ogni caso sono stato leggermente abbondante sulle voci principali).
              Se avessi fatto tutta quella strada con la evo avrei passato i 10k euro solo con quella (considerando quindi di non avere la passat, quindi costo 0 su questa).


              Che ne pensate?
              Che son tanti soldi...cmq se ce la fai a mantenerle senza problemi meglio x te..e cmq fai bene ad avere una macchina sportiva ed una x tutti i giorni.. io dal mio piccolo (Peugeot 206 RC 2000cc 180cv) mi accorgo che guidare una macchina sportiva tutti i giorni é una cazzata..beve come non so cosa e non riesco nemmeno a sfruttarla in mezzo al traffico assurdo di Milano..poi ovvio che se sei cosi fortunato ke x andare a lavorare devi farti un bel misto senza traffico, oppure sei miliardario ed al lavoro ci puoi andare in Ferrari, il discorso cambia ..cmq io quando mi comprerò una sportiva di un certo livello mi prenderò un'utilitaria o poco piu' da usare tutti i giorni
              Ultima modifica di gian83; 18-02-2008, 13:15.

              Commenta


              • #8
                Re: Mantenere 2 auto...

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                scusa vista che comunque hai la macchina per divertirti (EVO) perchè come seconda auto non prendi qualcosa di più economico sia per l'acquisto sia per il mantenimento? non dico una smart.. ma qualcosa di simile...

                La Smart come 2a auto l'ho avuta io per 3 anni... nel mio caso era un po' penalizzante per il fatto che ha solo 2 posti ed anche la lotus ma per lui potrebbe anche andare bene visto che se ha bisogno di più di 2 posti può usare la Evo... io l'ho cambiata proprio per il fatto che 2 auto a 2 posti non ne fanno 1 a 4 posti!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Mantenere 2 auto...

                  guarda non me lo dire a me.

                  uno di questi giorni vado al gros a fare gli straordinari

                  (chi e' di rimini sa cosa e')
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mantenere 2 auto...

                    credevi di avere dei costi uguali a quelli di uno che usa uno scooter 50 4t ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X