Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo per preparare l'auto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto tempo per preparare l'auto ?

    Vediamo chi ha lasciato l'auto ferma per piu' tempo dal preparatore/carrozziere/meccanico...
    Ultima modifica di Il Supremo; 18-02-2008, 18:51.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

  • #2
    Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?




    io cel ho sempre dal carrozziere perche da me è pieno di gente che nn sa guidare

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

      mai portata, di motore è originale
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

        sempre lavori giornalieri ... mai lasciata più di qualche ora
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

          Tutta originale la mia , cmq è stata ferma un mese e mezzo causa peruviano
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

            raga io ho una domanda da farvi




            secondo voi per una botta del genere quanto tempo deve rimanere sotto i ferri???
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

              ti si è seduto in cima un elefante?

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

                Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                ti si è seduto in cima un elefante?
                magari, era un elefante il danno me lo riparavano!!!
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

                  La mia è ferma dai primi di ottobre... Ora è dal carrozziere, però ha tanto di quel lavoro che solo adesso inizia a lavorare sulla mia...
                  Mah, l'importante è che venga fatta bene..!!
                  L'unica cosa è che la mia non deve essere "preparata", ma riparata... eheheh
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto tempo per preparare l'auto ?

                    Il PIKA è rimasto fermo 5 giorni per la sostituzione della guarnizione della testata che perdeva acqua.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X