Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sau : demolizione targa per esportazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info sau : demolizione targa per esportazione

    Ciao , volevo chiedervi alcune informazioni, riguardo una cosa importante:

    Siccome devo vendere la mia Cagiva Mito del 93..dato che non me ne faccio piu nulla, ho messo un'annuncio , e mi hanno riposto in molti..in particolare uno...
    Costui vorrebbe la moto esclusivamente per usarla in pista e verrebbe a prenderla a casa mia...
    tuttavia mi ha chiesto di andare al pra e fare la richiesta di demolizione delle targhe per esportazione...
    Ecco il punto...
    sapreste spiegarmi bene di cosa si tratta, quanto spenderei... se il libretto lo devo tenere io e se devo fidarmi?..
    grazie.
    Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

  • #2
    Re: Info sau : demolizione targa per esportazione

    dovrebbe costare 70euro circa..il libretto lo tengono loro insieme alla targa..certo che ti devi fidare, è una cosa che fa il pra non lui!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: Info sau : demolizione targa per esportazione

      Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
      dovrebbe costare 70euro circa..il libretto lo tengono loro insieme alla targa..certo che ti devi fidare, è una cosa che fa il pra non lui!
      ma ,veramente mi hanno detto che il libretto lo timbrano per annullarlo, e poi me lo ridanno , no?..
      Non so se fidarmi, nel senso che, se sto qui poi vuole usare la moto abusivamente e fa qualche stronzata... finisce che risalgono all'ultimo proprietario scritto sul libretto , e finisco nei guai io..
      Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

      Commenta


      • #4
        Re: Info sau : demolizione targa per esportazione

        No.
        Il libretto lo danno in mot.

        L'altro tiene il CdP in modo da poter esportarla.
        Questo succede per le auto. Fatto ieri.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #5
          Re: Info sau : demolizione targa per esportazione

          Domanda: e se l'altro non la esporta ma la tiene a casa sua come soprammobile??
          Oppure, meglio, fa fuori il telaio in mille pezzettini e si tiene i pezzi di meccanica?
          Può essere che qualcuno venga da me a chiedermi come mai il mezzo non è "comparso" in qualche paese?
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #6
            Re: Info sau : demolizione targa per esportazione

            Non credo proprio..una volta che tu l'hai demolito l'hai demolito e non devi rendere conto a nessuno di cosa ne fai o a chi lo dai..
            Per come dice jj se chi la prende fa qualche stronzata con la moto, magari possono risalire all'ultimo proprietario però se la dai ad una persona fisica di certo avrai i suoi dati.
            Fatto e rifatto con moto ed auto da mia esperienza.
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta

            Sto operando...
            X