Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garage Mp (gmp) Conoscete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

    ma io intendevo il numero di sto Teo che non c'ho...!! peppone lo contatto quì....
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

      Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
      non esistono diesel che vanno forti e non fumano.....
      mmmm, forse dovresti provare la mia...
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

        ragazzi, rompendo il telefono mi sono perso il numero di matteo. chi me lo messaggia in privato? tankz


        edit. grazie comunque ho risolto
        Ultima modifica di fudo83; 16-09-2011, 19:05.

        Commenta


        • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

          I diesel dopo mappa fumano di più perchè invece che viaggiare magrissimi come escono di fabbrica viene alzato a pieno carico la % di gasolio verso lo stechiometrico.
          Chiaramente gli euro5 col FAP & co fumano pochissimo o per nulla, però la fuliggine se non esce chissà dove andrà?

          Commenta


          • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

            anche la mia l'ho portata da lui....ottima persona disponibile e competente!
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

              Originariamente inviato da jef Visualizza il messaggio
              I diesel dopo mappa fumano di più perchè invece che viaggiare magrissimi come escono di fabbrica viene alzato a pieno carico la % di gasolio verso lo stechiometrico.
              Chiaramente gli euro5 col FAP & co fumano pochissimo o per nulla, però la fuliggine se non esce chissà dove andrà?
              Be ma infatti se la mappa è troppo spinta ci si trova con il dpf che fa partire la rigenerazione forzata ogni due per tre.

              Sulla mia (motore bmw 2000 da 177cv) so che consigliavano di eliminare il dpf se si voleva oltrepassare la soglia dei 210/220cv.
              Fino a 200cv invece le rigenerazioni erano più frequenti del normale, ma cmq ad un livello accettabile.
              Poi dipende anche da dove si usa la macchina (città autostrada ecc), ma quello dipende a prescindere dalla mappa. E' una caratteristica di tutti i dpf/fap ecc.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                cazzo di tappi !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  cazzo di tappi !!!
                  Eh già...
                  ...ma bisogna anche pensare che la macchina non nasce per essere mappata da criminale. Nasce per spostarsi da un punto A ad un punto B inquinando poco, consumando poco e in modo comodo.
                  Siamo noi che "cantiamo fuori dal coro" mettendoci le mani
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                    Persona molto competente e paziente nel suo lavoro stra consigliato!

                    Commenta


                    • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                      rispolvero questa vecchia discussione. Sulla base degli anni che sono passati, gmp è ancora il più valido? ho intenzione di fare mappare la centralina della mia Qashqai 2-0 dci 150 cavalli. Sono di Torino, ma non ho problemi a spostarmi fino ad un raggio di 200 km per fare un lavoro eccellente, a regola d'arte. Oppure anche a Torino e dintorni posso trovare gente validissima o ancora meglio di gmp?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X