Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Vs Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning Vs Tuning

    Apro questa discussione per pura curiosità... mi chiedevo infatti se altra gente oltre me si senta un po stretta nell'idea di tuning all'italiana...
    mi rivolgo a tutti quelli che parlando della loro passione, l'elaborazione, si sono sentiti dare del "tamarro", "maranza" e chi piu ne ha piu ne metta dall'italiano medio, che è convinto che tuning significhi: grosso spoiler in vetroresina lucine e led in ogni intersizio della macchina e stereo di dimensioni pazzesche.
    Ora non vorrei essere frainteso... io non propongo crociate contro nessuno anche se non nascondo che il tipo di auto tutte neon e kit estetici non mi piaccia, dico solo che essendo l'elaborazione la mia passione piu grande, e con elaborazione non intendo personalizzazione estetica, mi da un po fastidio essere messo in una categoria di cui non faccio assolutamente parte. In altri paesi questo problema non esiste, o come minimo è meno sentito, un po perchè il tuning essendo legalizzato, e non demonizzato, ha piu modo di esprimersi e di crearsi i suoi appassionati di tutti i tipi un po perchè la "cultura" a riguardo è un piu alta... comunque mi piacerebbe sapere se questo è solo un mio problema... o se è una cosa sentita... dato che anche in questo forum ho trovato foto e discussioni su auto che vanno proprio nella direzione che piace a me... tanto per fare un esempio di quello a cui mi riferisco: http://jtuned.com/media/photobox.asp...&box=&shownew=

  • #2
    Re: Tuning Vs Tuning

    me ne frego di quello che dicono auto è mia e soldi pure quindi li spendo come mi pare e piace
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning Vs Tuning

      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      me ne frego di quello che dicono auto è mia e soldi pure quindi li spendo come mi pare e piace
      quotone..
      ognuno ha i suoi vizi..
      c è chi beve, chi se droga, chi fuma, chi se compra scarpe da 600 euro..

      io non faccio niente di tutto ciò ma ho lo stesso un vizio: la makkina
      FiatGroupGarage on the road
      Mercatino di Manuelito
      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning Vs Tuning

        poveretta quell's2000...non ci si può circolare!
        Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning Vs Tuning

          Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          me ne frego di quello che dicono auto è mia e soldi pure quindi li spendo come mi pare e piace
          Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
          quotone..
          ognuno ha i suoi vizi..
          c è chi beve, chi se droga, chi fuma, chi se compra scarpe da 600 euro..

          io non faccio niente di tutto ciò ma ho lo stesso un vizio: la makkina


          VI QUOTO!!!!!!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning Vs Tuning

            quotone per tutto quello detto fino adesso
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning Vs Tuning

              idem,i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio.
              Non ti piace?puoi girarti dall'altra parte
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning Vs Tuning

                io me ne sbatto altamente non ne parlo quasi mai

                se dico cambio assetto e metto l'impianto frenanate dellaq Punto GT mi sento dire che sono un pirla rimango allibito e la mia conversdazione si blocca li

                poi dopo uno mi dice che la Fabia RS nel misto va di + di una Saxo VTS e che la golf mk5 GTI è la migliore 2000cc turbo sia x velcoità scatto e tenuta io mi autozzittisco xkè non c'ho voglia di predicare nel deserto
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning Vs Tuning

                  Originariamente inviato da light weight Visualizza il messaggio
                  Apro questa discussione per pura curiosità... mi chiedevo infatti se altra gente oltre me si senta un po stretta nell'idea di tuning all'italiana...
                  mi rivolgo a tutti quelli che parlando della loro passione, l'elaborazione, si sono sentiti dare del "tamarro", "maranza" e chi piu ne ha piu ne metta dall'italiano medio, che è convinto che tuning significhi: grosso spoiler in vetroresina lucine e led in ogni intersizio della macchina e stereo di dimensioni pazzesche.
                  Ora non vorrei essere frainteso... io non propongo crociate contro nessuno anche se non nascondo che il tipo di auto tutte neon e kit estetici non mi piaccia, dico solo che essendo l'elaborazione la mia passione piu grande, e con elaborazione non intendo personalizzazione estetica, mi da un po fastidio essere messo in una categoria di cui non faccio assolutamente parte. In altri paesi questo problema non esiste, o come minimo è meno sentito, un po perchè il tuning essendo legalizzato, e non demonizzato, ha piu modo di esprimersi e di crearsi i suoi appassionati di tutti i tipi un po perchè la "cultura" a riguardo è un piu alta... comunque mi piacerebbe sapere se questo è solo un mio problema... o se è una cosa sentita... dato che anche in questo forum ho trovato foto e discussioni su auto che vanno proprio nella direzione che piace a me... tanto per fare un esempio di quello a cui mi riferisco: http://jtuned.com/media/photobox.asp...&box=&shownew=
                  Dammi retta che ti metti troppi problemi... voglio dire la macchina è tua?? i soldi sono tuoi?? e allora dove sta il problema??? io nn sono uno che ama il tuning esagerato, tipo di quell's2000 mi pacciono solo i cerchi, ma al massimo ti posso dire la mia opinione, posso dire non mi piace tu replicherai e finisce li, alla fine quello che la guida e che ci sale ogni giorno sei tu, ed è a te che deve piacere non agli altri.
                  Fatti la macchina come preferisci, sicuramente ammiro più uno come te "che nn ha le mie stesse idee" rispetto uno che si compra la mini cooper solo perchè fa moda...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning Vs Tuning

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    idem,i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio.
                    Non ti piace?puoi girarti dall'altra parte
                    e se lo dice ruggero....

                    comunque lo appoggio!

                    OT: stronzo non ti fai sentire più!!! te la tiri sempre
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X