Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stereo mangiacorrente Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stereo mangiacorrente Punto

    Sulla mia Punto succede un fatto credo strano...praticamente quando accendo i fari, l'illuminazione dello stereo s'abbassa in maniera paurosa. Certe volte diventa così fioca che pare spegnersi del tutto.
    In rarissimi casi, invece, l'intensità resta buona anche a luci accese...boh

    Qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa può dipendere e come potrei risolvere il problema?
    Grazie a tutti, ciao!
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

  • #2
    Re: Stereo mangiacorrente Punto

    Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
    Sulla mia Punto succede un fatto credo strano...praticamente quando accendo i fari, l'illuminazione dello stereo s'abbassa in maniera paurosa. Certe volte diventa così fioca che pare spegnersi del tutto.
    In rarissimi casi, invece, l'intensità resta buona anche a luci accese...boh

    Qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa può dipendere e come potrei risolvere il problema?
    Grazie a tutti, ciao!
    che stereo hai? è originale?
    se possiedi un multijet clicca qui !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Stereo mangiacorrente Punto

      Ciao Gubbe!
      Si, certo, il Blaupunkt originale. Lettore CD (no MP3). Ne sai qualcosa?
      Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

      Commenta


      • #4
        Re: Stereo mangiacorrente Punto

        la batteria come sta messa??? Succede per caso anche quando fai funzionare gli alzavetri e per esempio la luce di cortesia si affievolisce???
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Stereo mangiacorrente Punto

          no no, nulla di tutto questo. comunque la batteria è immacolata.
          ripeto, il problema si verifica solo con lo stereo a luci accese
          Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

          Commenta


          • #6
            Re: Stereo mangiacorrente Punto

            controlla il cablaggio...

            ci sarà qualche assorbimento strano...

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • #7
              Re: Stereo mangiacorrente Punto

              scusa ma e' normale che quando accendi le luci si abbassi l'illuminazione del display. serve per non abbagliarti nella guida notturna.

              Commenta


              • #8
                Re: Stereo mangiacorrente Punto

                vabbè, mica abbaglia... e poi in altre Punto come la mia nn succede.

                In ke senso controllare i cablaggi? come faccio?
                Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

                Commenta


                • #9
                  Re: Stereo mangiacorrente Punto

                  se non hai toccato nulla mi sembra difficile che si siano scollegati o altro.


                  scusa ma il problema e' che quando accendi le luci ti si abbassa il display? e basta?

                  per me e' normalissimo, lo fanno quasi tutte le radio, pure il mio manometro. magari e' una funzione che hai attivato per sbaglio e di default e' disattivata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Stereo mangiacorrente Punto

                    magari e' una funzione che hai attivato per sbaglio e di default e' disattivata
                    non mi pare di aver attivato una funzione del genere (tipo dimmer, giusto?)..almeno..boh non ci capisco nulla!
                    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X